Gli hard rockers nostrani Hell In The Club hanno annunciato il nuovo album “Hell Of Fame”, nonché il quinto della loro discografia, che uscirà il 4 settembre per l’etichetta Frontiers Music. Il primo singolo estratto dal quartetto di Alessandria ha per titolo ‘We’ll Never Leave The Castle’, e lo si può ascoltare tramite l’official video posto a seguito della news.

 

“Con ‘Hell Of Fame’ abbiamo provato un approccio leggermente diverso rispetto a ‘See You On The Dark Side’, afferma il cantante Dave. “È sicuramente un album più diretto anche se, in tutta sincerità, all’inizio ero un po’ scettico al riguardo; ma come spesso accade, alla fine il pensiero semplice e istintivo ha battuto quello eccessivo. Aspettatevi un disco di puro straight hard rock, ma ancora eccitante ed avvincente, con il sound ed il trademark familiare degli Hell In The Club”.

 

Il bassista Andy aggiunge: “Sono molto contento dell’uscita del nostro quinto album; ovviamente penso che sia un lavoro molto buono, ma soprattutto molto genuino. Questa volta abbiamo avuto un approccio più diretto e abbiamo lasciato che le canzoni fossero più naturali, con meno fronzoli del solito. Lo amo già tanto quanto amo tutta la nostra discografia, e sono sicuro che piacerà anche a tutti voi!”.

 

In conclusione va sottolineata la nuova entrata del batterista Mark che – oltre ad aver suonato con il gruppo sul palco diverse volte – si è occupato anche della registrazione di “Hell Of Fame” affiancando Simone Mularoni (DGM), altresì regista, presso il Domination Studio di San Marino, del mixaggio e della masterizzazione di un album quale nuova proposta esplosiva garantita e firmata Frontiers.

 

Tracklisting

01. We’ll Never Leave The Castle

02. Worst Case Scenario

03. Here Today, Gone Tomorrow

04. Joker

05. Last Of An Undying Kind

06. Nostalgia

07. Lullaby For An Angel

08. Mr. Grouch

09. No Room In Hell

10. Tokyo Lights

11. Lucifer’s Magic

Line Up

Dave – Vocals

Andy – Bass

Picco – Guitars

Mark – Drums

Facebook Comments