Gli hard rockers nostrani Hell In The Club hanno annunciato il nuovo album “Hell Of Fame”, nonché il quinto della loro discografia, che uscirà il 4 settembre per l’etichetta Frontiers Music. Il primo singolo estratto dal quartetto di Alessandria ha per titolo ‘We’ll Never Leave The Castle’, e lo si può ascoltare tramite l’official video posto a seguito della news.
“Con ‘Hell Of Fame’ abbiamo provato un approccio leggermente diverso rispetto a ‘See You On The Dark Side’, afferma il cantante Dave. “È sicuramente un album più diretto anche se, in tutta sincerità, all’inizio ero un po’ scettico al riguardo; ma come spesso accade, alla fine il pensiero semplice e istintivo ha battuto quello eccessivo. Aspettatevi un disco di puro straight hard rock, ma ancora eccitante ed avvincente, con il sound ed il trademark familiare degli Hell In The Club”.
Il bassista Andy aggiunge: “Sono molto contento dell’uscita del nostro quinto album; ovviamente penso che sia un lavoro molto buono, ma soprattutto molto genuino. Questa volta abbiamo avuto un approccio più diretto e abbiamo lasciato che le canzoni fossero più naturali, con meno fronzoli del solito. Lo amo già tanto quanto amo tutta la nostra discografia, e sono sicuro che piacerà anche a tutti voi!”.
In conclusione va sottolineata la nuova entrata del batterista Mark che – oltre ad aver suonato con il gruppo sul palco diverse volte – si è occupato anche della registrazione di “Hell Of Fame” affiancando Simone Mularoni (DGM), altresì regista, presso il Domination Studio di San Marino, del mixaggio e della masterizzazione di un album quale nuova proposta esplosiva garantita e firmata Frontiers.
Tracklisting
01. We’ll Never Leave The Castle
02. Worst Case Scenario
03. Here Today, Gone Tomorrow
04. Joker
05. Last Of An Undying Kind
06. Nostalgia
07. Lullaby For An Angel
08. Mr. Grouch
09. No Room In Hell
10. Tokyo Lights
11. Lucifer’s Magic
Line Up
Dave – Vocals
Andy – Bass
Picco – Guitars
Mark – Drums