La band cilena Sinner’s Blood ha ufficializzato la pubblicazione dell’album di debutto “The Mirror Star”, con uscita prevista il prossimo 9 ottobre per l’etichetta Frontiers Music. ‘Kill Or Die’ è il titolo del primo singolo estratto, e lo si può ascoltare tramite l’official video posto in seguito alla presente news.

 

I Sinner’s Blood sono una nuova band di power metal melodico proveniente dal Cile, fra i membri ritroviamo James Robledo come voce solista e Nasson (singer-producer) come compositore e chitarrista; il loro album di debutto, “The Mirror Star”, è un must per i fan dell’epic power heavy metal.

 

Le canzoni dell’album sono un mix di tutti i generi preferiti della band, dall’hard rock al power, ma con un tocco di modernità. Ogni canzone che Nasson ha scritto è pura energia, e con la voce di James giungono a un livello superiore. Con testi onesti ed emozionanti e una produzione superba, Nasson ha presentato alcune delle sue canzoni più potenti tramite Sinner’s Blood.

 

James Robledo è un cantante cileno che ha suonato con diverse band tra cui Renegade (Cile) e Thabu (Argentina). Portando sempre performance potenti ed emotive, radicate dalla sua passione per cantanti heavy metal come Ronnie James Dio, Jorn Lande e Russell Allen, nei Sinner’s Blood mette in mostra il pieno potenziale della sua voce.

 

Nasson è un produttore, cantante e polistrumentista cileno; collaborando da oltre 15 anni con diversi artisti di fama mondiale appartenenti al mondo metal, è uno dei nomi più prolifici della scena cilena. Le sue più recenti collaborazioni sono con Caterina Nix nei due ultimi album dei Chaos Magic, che hanno ricevuto consensi internazionali e hanno mostrato la grandezza del suo talento.

 

A completare la formazione, il bassista Nicholas Fischer, che si esibisce da anni come cantante e chitarrista in una varietà di gruppi della scena progressive, e Guillermo Pereira, un batterista di livello mondiale noto nella scena cilena per il suo lavoro con band metal estreme come Recrucide e VPS, e come session drummer in vari progetti.

 

“The Mirror Star” è semplicemente l’album più fantastico di metal melodico del 2020, pronto a rivelare al mondo i talenti di alcuni dei musicisti più importanti della scena.

 

Tracklist

01. The Mirror

02. Phoenix Rise

03. Never Again

04. Remember Me

05. The Path Of Fear

06. Forever

07. Kill Or Die

08. Never Resting Soul

09. Who I Am

10. The Hunting

11. Awakening

 

 

Line up

James Robledo – Vocals

Nasson – Guitar, vocals, keys

Nicolas Fischer – Bass, vocals

Guillermo Pereira – Drums

Facebook Comments