A&E Network presenterà in anteprima il prossimo 7 settembre Biography: The Nine Lives of Ozzy Osbourne’, un nuovo documentario speciale che celebrerà la vita dell’icona del rock e padrino del heavy metal. Il documentario che sarà presentato in anteprima il giorno del Labor Day, alle ore 9 di sera in America, che corrispondono alle 3 di notte dell’8 settembre in Italia, ripercorrerà la storia e la carriera di Ozzy Osbourne, dalla sua infanzia vissuta in povertà, fino al grande successo che lo ha portato sui palchi di tutto il mondo, prima con i Black Sabbath e poi come solista.

 

Prodotto da Osbourne Media e Critical Content per A&E Network, il documentario è stato diretto dal regista R. Greg Johnston (“Osbournes”).

 

 

Con interviste esclusive non solo a Ozzy, ma anche alla sua famiglia, a sua moglie Sharon, ai suoi figli Kelly e Jack, ma anche alle persone che hanno lavorato con lui in passato o che sono suoi amici, come Rick RubinIce-TMarilyn Manson, Rob ZombieJonathan DavisPost Malone e tantissimi altri, ‘Biography: The Nine Lives Of Ozzy Osbourne’ approfondisce le tante vite e l’incredibile carriera dell’uomo che ha personificato la ribellione del rock and roll per decenni.

 

In queste due ore, inoltre, Ozzy si racconterà in prima persona in un’intervista esclusiva rilasciata di recente, poco dopo la diagnosi del morbo di Parkinson.

 

Di seguito il secondo trailer del documentario:

Facebook Comments