La rock band polacca Chemia è entusiasta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo ‘Modern Times’, scritto e prodotto in collaborazione con Andy Taylor, membro fondatore dei Duran Duran e The Power Station (oltre ad aver prodotto album divenuti pietre miliari del rock di nomi quali Thunder, Rod Stewart and The Almighty solo per citarne alcuni). ‘Modern Times’ è stata registrata a Londra nei Baltic Studios
 
 
 
Il chitarrista “W” Balczun spiega: “Lavorare con Andy è stata una fantastica avventura e un grande onore per tutti noi. Amiamo i suoi lavori con Duran Duran, The Power Station e i suoi album solisti, specialmente ‘Thunder’. Averlo a bordo nella scrittura e produzione del nostro disco è stato incredibile, un sogno che si avvera. La sua attenzione sui dettagli non è seconda a nessuno, non vediamo l’ora di farvi ascoltare il risultato finale”.
 
 
 
Al mix troviamo Darren Jones, già al lavoro sul famosissimo singolo di Stormzy’s ‘Vossi Bop’. Dopo questo passaggio, il master è stato svolto agli Abbey Road da Sean Magee.
 
 
 
Il frontman Lukasz (Luke) Drapala aggiunge “Lo scorso anno è stato fantastico sotto ogni punto di vista per la band. Abbiamo tenuto un tour europeo in compagnia  di Michael Monroe e la sua all-star band, un tour negli stadi in Ucraina con Antytila e, ciliegina sulla torta, lavorato con Andy Taylor sul nostro nuovo album”.
 
 
 
‘Modern Times’ è pubblicata da DCM Records via Absolute Label Services / Proper Distribution in Europa. 
 
Pre-save il singolo QUI 
 
Facebook Comments