La band statunitense Escape The Fate ha rilasciato il video del nuovo brano “Walk On”, disponibile online e nella parte sottostante la news, che farà parte del nuovo album in uscita nel 2021, e altresì presente nella colonna sonora del film Sno Babie. “Walk On” è un inno rock che si basa sul classico sound della band, con melodie vocali orecchiabili, chitarre importanti e percussioni.

 

“Dal punto di vista lirico il nuovo singolo è un messaggio di positività”, dice il cantante Craig Mabbit “Wak On” è una canzone sul recupero, sul non arrendersi quando le cose sembrano impossibili da superare; è sempre più buio prima dell’alba e devi solo resistere fino al sorgere del sole. Continua a camminare”.

 

‘Adattarsi al Covid 19’: il video musicale di “Walk On” tratta il filmato di alcune esibizioni dal vivo degli Escape The Fate, associate ad alcune immagini del prossimo film di debutto della Better Noise Films “Sno Babies”, con un messaggio che rispecchia fedelmente quello del brano stesso, descrivendo quanto sia facile cadere in uno schema di uso di sostanze. Il nuovo singolo è la prima uscita inedita del quartetto di Las Vegas dopo quella dell’album “I Am Human” datato 2018.

 

In oltre un decennio della loro giovane carriera, Craig Mabbit, Kevin Thrasher, Tj Bell e Rober Ortiz hanno fatto musica interessante sin dall’età adolescenziale. Una connessione autentica, viscerale, elettrica e di cuore con il pubblico, a prescindere che stiano suonando a un grande festival rock, al leggendario Vans Warped Tour o in viaggio con i Five Finger Death Punch. La band capisce cosa significa essere spezzati, dal trauma infantile alla tumultuosità del music biz, e sanno come la musica può guarire. Si tratta ancora di un buon momento, ma con un significato più profondo, il tipo che consente agli ascoltatori di superare tutti gli ostacoli. Potrebbe essere la stessa formazione, ma è una nuovissima ESCAPE THE FATE.

 

Prodotto dal noto John Fieldman (5 Seconds Of Summer, The Used) e dal loro chitarrista Thrasher, che ha prodotto con artisti del calibro di Travis Barker e Machine Gun Kelly, il nuovo album offre un arsenale di colpi alla guida e ballad melodiche che sono tra le migliori del mondo hard rock. Fieldman spiega: “E’ stato fantastico lavorare di nuovo con gli Escape The Fate! E’ davvero una famiglia incredibile in studio e Thrasher…che talento! Il fatto che abbia coprodotto con me questa canzone è stato un vero piacere e una gioia immensa”.

BUY/STREM “WALK ON” HERE!

 

Line-up

Robert Ortiz – Drums & percussion

Craig Mabbit – Lead vocals

Thomas “TJ” Bell – bass & backing vocals

Kevin “Thrasher” Gruft – guitar & backing vocals

 

www.escapethefate.com

www.facebook.com/escapethefate

www.instagram.com/escapethefate

https://www.youtube.com/watch?v=N4QzktPMzvI

Facebook Comments