È online il nuovo singolo dei New Order “Be A Rebel”. Il brano, nel perfetto stile New Order pieno di synth, è il primo inedito dalla pubblicazione di “Music Complete”, uscito nel 2015.

 

 Bernard Sumner ha dichiarato:

“In questi tempi difficili, volevamo condividere un nuovo brano. Non potremo suonare dal vivo per un po’, ma la musica è qualcosa che in qualche modo possiamo ancora condividere insieme. Speriamo vi piaccia… finché non ci incontreremo di nuovo”.

I New Order pubblicheranno anche una ri-edizione del loro album del 1983 “Power, Corruption & Lies”.

Il box intitolato “Power, Corruption & Lies: Definitive Edition”, sarà disponibile, dal 2 ottobre, in una confezione in edizione limitata disegnata da Peter Saville che include un LP, due CD, due DVD e un libro.

 

La collezione presenta la rimasterizzazione dell’album dai nastri analogici originali, oltre a contenere delle inedite di session, riprese in diretta e TV, foto rare e tante curiosità e materiale mai pubblicato fino ad ora. 

La band ha anche annunciato l’uscita di quattro singoli in vinile da 12 ” che non sono apparsi sull’LP originale, tra cui Blue Monday, Confusion, Thieves Like Us e Murder.

 

www.neworder.com
www.facebook.com/NewOrderOfficial
www.instagram.com/neworderofficial

Facebook Comments