Per i fan dei Rolling Stones ghiotta occasione è l’apertura di oggi, 9 settembre, del loro primo flagship store al mondo, “RS No. 9 Carnaby”, nel cuore di Soho, a 9 Carnaby Street.

Creato in collaborazione con Bravado, il negozio ospiterà un mix esclusivo di collezioni e collaborazioni per i fan di tutte le età e sarà caratterizzato da una postazione ad hoc per personalizzare T-shirt su misura. All’interno di in un negozio arredato in uno stile rosso e nero estremamente contemporaneo, i visitatori potranno esplorare la variegata offerta di prodotti mentre ascoltano i brani della più grande band rock ‘n’ roll del mondo!

 

“Soho ha sempre incapsulato il Rock ‘n’ Roll, quindi Carnaby Street era il luogo perfetto per il nostro negozio. Siamo fiduciosi che questo entusiasmante progetto, che i nostri amici di Bravado hanno creato, sarà un’esperienza impareggiabile per tutti coloro che verranno a Londra a visitarlo.”  Hanno dichiarato i Rolling Stones.

 

È sicuramente un azzardo avviare uno spazio commerciale permanente a Londra in questo periodo, ma RS No.9 Carnaby Street fornirà un forte e duraturo impulso al turismo musicale nella capitale, ora che uno dei marchi e gruppi musicali britannici più leggendari di tutti i tempi lancia questa esperienza senza precedenti nella storica Carnaby Street di Londra nel quartiere di Soho, sinonimo della cultura musicale britannica sin dagli anni Sessanta.

 

La versione deluxe riedita nel 2020 dello storico album “GOAT’S HEAD SOUP” dei Rolling Stones, in uscita questa settimana, sembra destinata a raggiungere la vetta delle classifiche degli album del Regno Unito, 47 anni dopo la sua prima uscita.

 

I fan dei Rolling Stones che non sono in grado di visitare il negozio di persona potranno farlo attraverso la versione online, che offrirà un’esperienza unica e sarà disponibile al seguente link: no9carnabyst.rollingstones.com

Facebook Comments