Meglio conosciuta come frontwoman della metal band cinematografica The Murder Of My Sweet, Angelica Rylin è anche un’apprezzata artista solista. Dopo il suo brillante album di debutto “Thrive”, pubblicato nel 2013, ha finalmente deciso di dare seguito anche alla sua carriera personale con la realizzazione di “All I Am”, che uscirà il 6 Novembre tramite l’etichetta Frontiers Music. Il primo singolo che anticipa l’uscita dell’album porta il titolo ‘Calling’, ed è possibile ascoltarlo attraverso l’official video posto in conclusione della news.

 

A seguire il commento di Angelica in riferimento all’album:

“Questo è il mio secondo lavoro solista e, come per il precedente “Thrive”, ho lavorato con una grande squadra di autori tra cui David Fremberg, Kanata Okajima e Anders Wrethov. Come cantante e paroliere è per me importante connettermi con i brani che sto registrando; si tratta di un album molto personale, spunto dal quale è nata l’idea del titolo “All I Am”.

 

Daniel Flores, compagno di Angelica sia della band che nella vita, è anche il produttore del disco, col risultato di un lavoro superbo che si riflette nella perfetta riuscita di “All I Am”. Se siete amanti del sound classico di Bryan Adams o del rock più moderno dagli echi Daughtry e Pink, questo è l’album che porta alla luce tutti gli elementi che delizieranno i fan degli artisti menzionati, col marchio unico e inconfondibile impresso dalla brava Angelica Rylin.

 

 

Tracklist:

 

1. Calling
2. Beat Them All
3. Addicted To You
4. I’m Sorry
5. Time And Space
6. Don’t Say Goodbye
7. Still Bleeding
8. Living On High Hopes
9. A Pounding Heart
10. Angel
11. Time To Go Home

 

Line up

Angelica Rylin – Lead vocals

Michael Palace – Guitars and bass

Pedro Cecar Camargo – Acoustic guitars and strings production on ‘Time To Go Home’

Daniel Flores – Keyboards, backing vocals and drums

Facebook Comments