I leggendari TRAVIS condividono oggi il lyric video, sempre con Fran Healy alla regia, della traccia “All Fall Down“, nuovo estratto dall’attesissimo album “10 Songs” in uscita il 9 ottobre su BMG.

“All Fall Down” è costruita in modo intelligente e chiaro fin dall’inizio: spinto dal ritmo di una singola grancassa e dallo straordinario falsetto di Fran Healy, il brano è un esempio perfetto del less is more.

 

Il 2021 vedrà tornare sul palco la band scozzese che nei giorni scorsi ha annunciato il tour inglese che farà tappa anche a Londra per un imperdibile show al Roundhouse.

Co-prodotto da Fran e Robin Bayton (Coldplay, Florence & The Machine) e registrato ai RAK Studios a cavallo tra il 2019 e il 2020, 10 SONGS è un album che racconta di come la vita arrivi all’amore e di come l’amore possa superare le avversità.
È un disco maturo, ricco di sinergie e la maggior parte delle canzoni riflette a pieno un prezioso senso di mutua sintonia che solo una band che non ha mai cambiato line up può vantare.

10 SONGS è disponibile in: standard CD, heavyweight vinyl plus Deluxe 2CD and Deluxe 2LP (red and blue vinyl) including 10 Demos. The band’s official store features exclusive merch bundles, Cassette and highly limited edition signed TPs. Pre-Order 10 Songs HERE.

 

2021 UK TOUR DATES

April
30th – O2 Academy, Bournemouth

May
1st–The Forum, Bath
2nd–Symphony Hall, Birmingham
4th–Albert Hall, Manchester
5th–Royal Concert Hall, Glasgow
7th–O2 Academy, Leeds 8th–City Hall, Newcastle
8th – O2 City Hall, Newcastle
9th–Victoria Hall, Stoke-On-Trent
11th–Roundhouse, London
12th–Corn Exchange, Cambridge

 

travisonline.com

Facebook Comments