Gli eroi del rock melodico Unruly Child hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album “Our Glass House”, con uscita prevista il 4 dicembre tramite l’etichetta Frontiers Music. Il titolo del primo singolo estratto ha per titolo ‘Poison Ivy’, ed è possibile ascoltarlo attraverso l’official video posto nella parte sottostante la news.

 

Il combo californiano, nel costante processo di evoluzione, ha generato un nuovo entusiasmante album che riflette le sue radici musicali nel rock contemporaneo e classico. Per i fan di lunga data della band questo è un ingresso cruciale nella propria discografia, e per i fan del rock melodico che non hanno familiarità col gruppo, un meraviglioso punto d’ingresso.

 

Dopo lo scioglimento intorno al 1993, il leggendario quintetto si è riunito per produrre un nuovissimo full-lenght per l’etichetta Frontiers nel 2010, con le successive uscite datate 2014, 2017 e 2019. La voce della band Marcie Michelle Free (King Kobra, Signal), il chitarrista Bruce Gowdy (Stone Fury, World Trade), e il tastierista Guy Allison (Lodgic, World Trade, The Doobie Brothers) sono tornati di nuovo insieme per l’ottavo album da studio “Our Glass House”, con al loro fianco il grande bassista Tony Franklin (Blue Murder, The Firm) per offrire il solito bellissimo melodic rock di alta classe.

 

Tracklist:

01. Poison Ivy

02. Say What You Want

03. Our Glass House

04. Everyone Loves You When You’re Dead

05. Talked You Out Of Loving Me

06. Underwater

07. Catch Up To Yesterday

08. Freedom Is A Fight

09. The Wooden Moster

10. Here To Stay

11. To Be Your Everything 2020

12. Let’s Talk About Love 2020

Line up

Marcie Free – Vocals

Bruce Gowdy – Guitars, keyboards, vocals

Guy Allison – Keyboards, percussion, vocals

Tony Franklin – Bass

Unruly Child – Drums

 

www.facebook.com/unrulychildband

Facebook Comments