Come anticipato dalla nostra precedente news, la nuova canzone dei PEARL JAM “Get It Back”, originariamente pubblicata la scorsa settimana su Bandcamp, per la compilation per beneficenza “Good Music to Aver the Collapse of American Democracy”, è ora disponibile  su tutte le piattaforme streaming

 

“Get It Back” fa parte della compilation per beneficenza “Good Music to Aver the Collapse of American Democracy”, che è stata acquistabile il 2 ottobre per sole 24 ore. Questo progetto discografico contiene registrazioni mai pubblicate, rarità, remix e cover di artisti come i R.E.M., Hailey Williams, My Morning Jacket e molti altri. Tutti i proventi sono stati destinati al Voting Rights Lab, organizzazione politicamente indipendente che ha come obiettivo di diffondere informazioni politiche e legislative per assicurare e difendere i diritti di voto degli americani.

“Get It Back” è stata composta dal batterista dei PEARL JAM Matt Cameron, ed è la prima nuova canzone della band dall’uscita dell’album “Gigaton” pubblicato il 27 marzo 2020. 

 

Line-up:
Eddie Vedder – voce, chitarra
Stone Gossard – chitarra
Mike McCready – chitarra
Jeff Ament – basso
Matt Cameron – batteria

 

Web site:
pearljam.com
facebook.com/Pearljam
twitter.com/pearljam
instagram.com/pearljam
youtube.com/pearljam

Facebook Comments