I Metallica hanno annunciato l’evento di beneficenza in streaming “Live & Acoustic From HQ”. Il live acustico per Helping Hands sarà trasmesso live in streaming dal quartier generale della band (San Rafael, California) il prossimo 14 novembre alle 23.00 ora italiana attraverso la piattaforma Nugs.tv.

 

Comprando un ticket virtuale i fan potranno vedere lo show non solo in diretta ma per quante volte vogliono nell’arco di 48 ore dalla prima messa in onda. I fan potranno acquistare il ticket a 15 dollari e aggiungere anche il download dell’esibizione per 25 dollari, una T-shirt inedita disegnata da WolfSkullJack per 55 dollari e la presenza sul ‘Virtual Fan Wall’ durante una delle canzoni per 95 dollari.

 

Il ricavato verrà devoluto alla All Within My Hands, la fondazione no-profit creata nel 2017 dai Metallica per aiutare la comunità con supporto alla formazione della forza lavoro, la lotta alla fame e l’intervento in altre aree critiche dei servizi locali.

 

Quattro i tipi di biglietti in vendita a questo indirizzo:

 

1 – Pacchetto VIP Virtual Fan Ticket – $ 95 per biglietto + spese di spedizione
Include la presenza su Virtual Fan Wall per una canzone durante la performance, una maglietta dell’evento realizzato dell’artista WolfSkullJack, il download audio digitale dello spettacolo (MP3) e la possibilità di guardare dal vivo così come durante una finestra on-demand dopo l’evento.

 

2 – Pacchetto di biglietti audio e t-shirt – $ 55 per biglietto + spedizione
Include una t-shirt dell’evento dell’artista WolfSkullJack, il download audio digitale dello spettacolo (MP3) e la possibilità di guardare dal vivo così come durante una finestra su richiesta dopo l’evento.

 

3 – Pacchetto audio ticket – $ 25 per biglietto
Include il download audio digitale dello spettacolo (MP3) e la possibilità di guardare dal vivo così come durante una finestra su richiesta successiva all’evento.

 

4 – Biglietto standard – $ 15 per biglietto
Include la possibilità di guardare dal vivo così come durante una finestra su richiesta dopo l’evento.

 

Facebook Comments