Five Finger Death Punch hanno pubblicato il video di “Living The Dream”, brano estratto dal loro album “F8”, uscito il 28  febbraio per Better Noise Music.

 

Girato a Los Angeles, in California, il mese scorso, il video è pieno di simbolismo e commenti sociali impliciti. Il chitarrista Zoltan Bathory, ha così commentato:

“L’America è quella bella idea che attira immigrati come me da tutte le parti del mondo, verso la terra promessa dell’uguaglianza, della vita, della libertà e della ricerca della felicità. Questa idea ora è sotto assedio e certi eventi mi fanno ritornare in mente quello da cui molti di noi sono scappati…Non è più un problema di destra o sinistra, ma di evoluzione. Il crescente dolore di una civiltà che senza la necessaria elevazione spirituale, arriva un pochino prima a un livello di tecnologia dove tutti sono connessi. La buona notizia è che adesso tutti possono far sentire la propria voce. La cattiva notizia è che ora tutti possono far sentire la propria voce. Viviamo nel paradiso dei manipolatori, dove i bugiardi e gli ipocriti la passano sempre liscia, le notizie sono solo opinioni, le politiche sono uno sport sanguinolento e i fatti sono determinati dal consenso, invece che dalla verità. Noi artisti, tuttavia, abbiamo un’opportunità unica di ritrarre e ridicolizzare l’assurdo, per fare in modo che non diventi realtà.”

Come già annunciato Andy James è il nuovo chitarrista dei Five Finger Death Punch
Il chitarrista che subentra a Jason Hook, ha suonato anche in “Broken World”, inedito rilasciato recentemente nella raccolta “A Decade of Destruction Vol 2”.

 

Link Utili:

fivefingerdeathpunch.com

facebook.com/fivefingerdeathpunch

instagram.com/5fdp

twitter.com/FFDP

Facebook Comments