Gli inglesi Architects pubblicheranno il loro nuovo disco in studio dal titolo “For those That Wish To Exist” il 26 febbraio 2021 tramite Epitaph Records. Il disco autoprodotto arriva due anni dopo “Holy Hell”, disco del 2018, è il secondo album dalla scomparsa del chitarrista cofondatore del gruppo Tom Searle. La band ha rilasciato il primo singolo, “Animals” di cui è già disponibile il video visibile qui di seguito.

 

“Questo album riflette alla nostra incapacità di cambiare il proprio stilee rendere sostenibile la sopravvivenza dell’umanità su questo pianeta” riassume Dan Searle “Volevo guardarmi allo specchio e chiedere a noi stessi cosa faremo, invece di puntare il dito contro i politici. Il cambiamento deve iniziare a livello personale. Il mondo ha sviluppato una cultura nella quale ci si aspetta sempre che qualcuno faccia qualcosa,  quando dobbiamo assumerci la nostra responsabilità. Deve iniziare da lì.”

 

Tracklist:

01. Do You Dream of Armageddon?
02. Black Lungs
03. Giving Blood
04. Discourse Is Dead
05. Dead Butterflies
06. An Ordinary Extinction
07. Impermanence ft. Winston McCall (Parkway Drive)
08. Flight Without Feathers
09. Little Wonder ft. Mike Kerr (Royal Blood)
10. Animals
11. Libertine
12. Goliath ft. Simon Neil (Biffy Clyro)
13. Demi God
14. Meteor
15. Dying Is Absolutely Safe

 

Gli architetti sono il cantante Sam Carter, il batterista Dan Searle, il bassista Ali Dean e i chitarristi Josh Middleton e Adam Christianson.

Facebook Comments