Alla luce delle disposizioni del nuovo DPCM in vigore a partire da  lunedì, 26 ottobre 2020 e valido fino al 24 novembre 2020,il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) è costretto a sospendere nuovamente la sua attività.

 

Con infinita tristezza, ma senza rassegnazione, dobbiamo temporaneamente salutare il nostro pubblico. Tutti gli eventi in programma fino al 24 novembre 2020 sono da considerarsi sospesi, nell’attesa di poterli riprogrammare al più presto, per chi lo preferisse sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati.

 

Il Live Club “Limited Edition”, ovvero nella sua formula con isole composte da divanetti, tavoli, sedie, servizio al tavolo e chiusura anticipata, sempre nel rispetto delle nuove normative che si sono susseguite di giorno in giorno in queste settimane, ha accolto il suo pubblico per l’ultima volta sabato 24 ottobre 2020, ospitando il concerto di Teo e Le Veline Grasse.

 

Nel mese di ottobre si sono svolte solo tre serate: le precedenti sono state un tributo al Maestro Morricone e una serata in compagnia dello show acustico dei Punkreas. Ma immensa è stata l’emozione di vedere nuovamente i sorrisi sui volti di chi grazie a noi è potuto tornare a vivere la musica nel miglior modo che esista: dal vivo!

 

“Siamo pronti a ritornare appena ci sarà nuovamente consentito e non desisteremo dal nostro impegno, nel rimanere un punto di riferimento e nel tenere vivo e attivo il settore dello spettacolo” dichiara il direttore Fulvio De Rosa. “Ringraziamo le persone che con noi lavorano e collaborano e che fanno parte della grande “famiglia” del Live Club, gli artisti e tutti coloro che ci hanno sostenuti in questo momento in cui, nonostante le difficoltà, ci siamo messi in gioco per riadattarci e tornare ad accendere le luci di questo palco”

Arrivederci dal Live Club

 
 
EVENTI SOSPESI
 
31 ottobre 2020
SPLEEN ORCHESTRA
 
6 novembre 2020
GLI ATROCI
 

7 novembre 2020

VIPERS  – Queen Tribute

 
15 

novembre

 2020

Rassegna Please Stand Up..Comedy
Giorgio Montanini
COME BRITNEY SPEARS – COVID19 VERSION

 

Facebook Comments