A seguito della chiusura determinata dall’ultimo DPCM, il Legend Club di Milano ha annunciato una raccolta fondi per resistere alla crisi economica che sta affrontando:

“Noi del Legend Club Milano chiediamo fiducia a tutti voi per sostenere il nostro locale, tramite una campagna di raccolta fondi su Produzioni Dal Basso, dando in cambio la possibilità di avere merch esclusivo, scontistica sui concerti, scontistica sul beverage e tantissime altre sorprese! Questo progetto si chiama IL LEGEND SIETE VOI e si rivolge a tutte quelle persone che danno importanza alla nostra realtà che si è sempre prodigata per offrire una ricca programmazione di concerti e spettacoli di varia natura come cabaret ed eventi culinari, ma anche a chi cerca un posto accogliente immerso nel verde per bere drink analcolici, cocktail e birra di qualità in compagnia.
Noi ce la stiamo mettendo tutta, l’unione fa la forza”.

 

Cari amici, durante questo momento storico dove tutti, socialmente ed economicamente, siamo messi a dura prova, il Legend Club Milano non molla, vuole resistere, e ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi per poter ripartire con il piede giusto dal momento in cui torneremo, seppur con la dovuta cautela, alla normalità.

Il progetto lanciato su produzioni dal basso si chiama IL LEGEND SIETE VOI e si rivolge a tutte quelle persone che danno importanza alla realtà del locale che offre una ricca programmazione di concerti e spettacoli di varia natura come cabaret ed eventi culinari, ma anche a chi cerca un posto accogliente immerso nel verde per bere drink analcolici, cocktail e birra di qualità in compagnia.

 

La diversificazione dei pacchetti è stata studiata al meglio proprio in base alla clientela che solitamente frequenta il locale, vi invitiamo quindi a scoprirli e a sostenere il Legend Club Milano per poter poi ripartire INSIEME nel miglior modo possibile!

LINK CAMPAGNA

Vi chiediamo di passar parola facendo girare sui social media quest’iniziativa, il Legend Club Milano vuole resistere e l’unione fa la forza!!!

 

 

www.legendclubmilano.com
www.facebook.com/LegendClubMilano

Facebook Comments