Gli inglesi THUNDER annunciano la data di release del nuovo album “All The Right Noises”, previsto in uscita il 12 marzo 2021 su BMG. La band pubblica oggi il primo singolo estratto, “Last One Out Turn Off The Lighs”, ascoltalo qui.

 

L’album è un ritorno in pompa magna dei THUNDER, con la loro trentennale carriera ricca di successi e da sempre in prima linea nella scena rock britannica, il tutto costruito attorno all’amicizia dello straordinario cantante Danny Bowes e del genio/compositore Luke Morley. “All The Right Noises” è stato registrato durante i mesi antecedenti al primo lockdown causato dal Covid-19 con pubblicazione inizialmente prevista per settembre 2020.

 

Il comment di Luke Morley:
“Tutti i brani sono stati scritti e registrati pre-Covid. Ma è interessante come molte tracce si impregnino ancor più di significato al giorno d’oggi.”

 

 

Di seguito artwork e tracklist:

 

1. Last One Out Turn Off The Lights
2. Destruction
3. The Smoking Gun
4. Going To Sin City
5. Don’t Forget To Live Before You Die
6. I’ll Be The One
7. Young Man
8. You’re Gonna Be My Girl
9. St George’s Day
10. Force Of Nature
11. She’s A Millionairess

 

 

“All The Right Noise” sarà disponibile in CD2LP2CD e 4LP. Questi ultimi due formati conterranno bonus track mentre la versione LP avrà un packaging con pop-up del “Singing Ringing Tree”, la scultura che appare nell’artwork dell’album fotografato da Jason Joyce.

 

La scultura è un albero artificiale che sfrutta l’energia del vento per creare un suono corale e discordante ed è situata nella città di Burnley, Lancashire. La stessa è presente nel video di “Last One Out Turn Off The Lights” che sarà presentato settimana prossima.

 

thunderonline.com

facebook.com/thunderonline
twitter.com/thundertowers

 

Facebook Comments