In tempi incerti come questi si può contare sugli ACCEPT per consegnare nuova musica – non permetteranno a niente e nessuno di abbatterli, nemmeno un virus. Le leggende del metal ACCEPT lo dimostrano sicuramente con il nuovissimo brano “Too Mean To Die”! Pubblicato oggi come singolo in anteprima, vuole essere un regalo per i fan e per stuzzicare l’interesse per il loro capolavoro, il 16° album in studio “Too Mean To Die”, che uscirà il 15 gennaio 2021 su Nuclear Blast.

 

“Too Mean To Die” è un brano pieno di potenza sfrenata e di energia pura, sicuro di strapparti da ogni letargia e da ogni depressione da Corona virus, appena la prima nota ti colpisce.

 

Il mastermind degli ACCEPT Wolf Hoffmann spiega: “Abbiamo deciso di non lasciarci influenzare troppo dall’attualità. I fan avranno un album metal duro, diretto e senza compromessi, ma naturalmente accompagnato da un occhiolino: siamo troppo cattivi per morire! Gli ACCEPT non si fanno abbattere!”

E’ esattamente così che arriva la title track: motivante, senza compromessi, ad altissimo volume! Con una sensazione di invincibilità – “Too Mean To Die”!!

 

Guarda il lyric video del nuovo singolo qui di seguito:

L’album è disponibile in CDCassetta2-LP in vinile in 8 colori oltre a un Deluxe Box Set in edizione limitata contenente un CD Digipack,  2-LP in un colore speciale con un serpente che esce fuori, una toppa della copertina e un autografo della band oltre al formato digitale su tutte le piattaforme. Pre-ordina/salva in anteprima qui.
Il singolo è disponibile qui 

 

Gli ACCEPT sono:
Wolf Hoffmann – chitarra
Mark Tornillo – voce
Uwe Lulis – chitarra
Philip Shouse – chitarra
Martin Motnik – basso
Christopher Williams – batteria

 

www.acceptworldwide.com
www.facebook.com/accepttheband
www.nuclearblast.de/accept

Facebook Comments