I Bad Wolves hanno pubblicato il video del brano “Learn To Walk Again” che fa da colonna sonora al film THE RETALIATORS. La canzone  è presente è presente sull’ultimo album della band “N.A.T.I.O.N.” del 2019.  La canzone è attualmente #12 nelle classifiche Active Rock.

 

Il video contiene scene del film,in cui è presente il chitarrista Doc Coyle. THE RETALIATORS è un thriller horror adrenalinico, con Michael Lombardi (Rescue Me di FX), Marc Menchaca (Ozark, The Outsider) e Joseph Gatt (Game of Thrones) con apparizioni speciali di alcuni dei più grandi nomi della musica rock. La colonna sonora del film include Tommy Lee, Bad Wolves, Five Finger Death Punch, Papa Roach, The Hu, Ice Nine Kills, Escape The Fate e altri, e uscirà all’inizio del 2021.

 

 

Il cantante Tommy Vext  riguardo al brano “Learn to Walk Again” racconta: “Questa canzone parla di come cambiare la tua vita. Quando abbiamo scritto questa canzone tutti noi nella band e molte altre persone vicine, stavamo attraversando molti cambiamenti. A volte hai bisogno di essere messo in ginocchio per provare qualsiasi cosa per trovare la tua strada.Learn To Walk Again non è la mia storia, è la NOSTRA storia.”

 

Facebook Comments