Circle pit intrisi di sudore. Urlando ogni testo fino a quando la gola non è infiammata. Saltare giù da un palco in un mare di sconosciuti con cui si condivide un legame così forte e tacito da sapere che ti guarderanno le spalle. Ricordate i concerti dal vivo? Gli In Flames ci riportano alla vita prima del Covid con il loro nuovo video di “Stay With Me”, il brano di chiusura del loro album “I, The Mask” del 2019, per ricordare a tutti noi che dobbiamo unirci per sostenere chi sta dietro le quinte per poter tornare nel pit.

 

 In collaborazione con Save Our Stages (US), Let The Music Play (UK), Save Live Events Now (US), Stagehand (UK), Red Alert (DE) e altri ancora, il video vi riporta all’energia di uno spettacolo dal vivo e alla comunità che ognuno di essi crea. In una chiamata all’azione per salvare gli eventi live, gli In Flames credono che United We Will Mosh.

I fan possono anche sostenere direttamente i membri della crew degli In Flames acquistando una t-shirt limitata #UnitedWeWillMosh, il cui ricavato andrà ai roadies storici, insieme a nuovi articoli invernali disponibili oggi su www.InFlames.com/shop

 

I fan possono trovare qui i link per donare in supporto alla Campagna #UnitedWeWillMosh in più territori:

Save Our Stages (US): https://saveourstages.com
Let The Music Play (UK): https://www.justgiving.com/psawelfarefund
Stagehand (UK): www.stagehand.org.uk
Red Alert (DE): https://alarmstuferot.org/
Save Live Events Now (US): https://www.saveliveeventsnow.com

 

 

www.inflames.com
www.facebook.com/inflames
www.nuclearblast.de/inflames
www.twitter.com/inflames_swe
www.instagram.com/inflames

Facebook Comments