Good Music in collaborazione con GLZEventi annuncino l’arrivo in Italia di Michael Schenker il 4 Novembre 2021 all’Audiodrome Live Club di Torino.

 

Michael Schenker è un nome leggendario, un vero eroe della chitarra che sta tornando alle sue radici. Formando il Michael Schenker Group (MSG) nel 1979, Michael Schenker pose le basi per una delle carriere soliste più gloriose di tutti i tempi dell’hard rock. E mentre nessuno si aspettava niente di meno da un ex chitarrista degli Scorpions e degli UFO, è quasi impossibile menzionare tutto ciò che Michael ha costruito negli ultimi 50 anni, le innumerevoli persone che ha influenzato o con cui ha suonato. Questa, in verità, è la sostanza di cui sono fatti i miti dell’hard rock.
Giusto in tempo per il suo 40 ° anniversario come artista solista e il suo 50 ° compleanno come musicista, resuscita l’immortale Michael Schenker Group. “Immortal” è anche il nome del suo nuovo album (via Nuclear Blast), registrato probabilmente con la formazione più forte della sua lunga storia.

 

Di seguito i dettagli dell data:

MICHAEL SCHENKER

04/11/21 Torino, Audiodrome Live Club

Evento Facebook 

Prevendite online a breve

Facebook Comments