Bad Religion celebrano i 40 anni di carriera con Decades, una serie di 4 concerti in live streaming dal celebre Roxy Theatre di Hollywood, in California. Gli episodi celebrativi includeranno filmati di performance dal vivo, interviste esclusive e un’anteprima delle loro prove che hanno portato alla registrazione di Decades.

 

Il cantante e co-autore Greg Graffin ha spiegato:“Posso parlare a nome dell’intera band quando dico che siamo rimasti così delusi di non poter fare un tour quest’anno. Sono i nostri fan e in tutti quei concerti che suoniamo ogni anno sono loro che forniscono la forza vitale ai Band Religion. ‘Decades’ consente ai nuovi fan, così come a coloro che erano presenti all’inizio, di avere una ricca panoramica della nostra intera carriera e assistere ai cambiamenti nella scrittura delle canzoni e negli stili di performance in ogni fase della nostra evoluzione!”

 

I Bad Religion parteciperanno anche a una live chat di accompagnamento durante la prima di ogni episodio. Gli episodi di Decades che verranno presentati in anteprima alle 2:00 pm Pacific Standard Time (ovvero alle 9 del mattino in Italia), saranno: 

 

December 12th: Bad Religion, the ’80s
December 19th: Bad Religion, the ’90s
December 26th: Bad Religion, the ’00s
January 2nd: Bad Religion, the ’10s

 

Anni ’80 – I Bad Religion eseguiranno canzoni da “How Could Hell Be Any Worse”, “Suffer” e “No Control”. Discuteranno di com’era essere giovani punk in un mondo di Pacman, Reaganomics e televangelismo.

 

Anni ’90 – I Bad Religion eseguiranno canzoni da “Against The Grain”, “Generator”, “Recipe For Hate”, “Stranger Than Fiction”, “The Grey Race” e “No Substance”. Questo decennio ha consolidato la loro posizione come una delle band più influenti e prolifiche del nostro tempo, ma non è stato facile o senza costi; la band discute i dolori crescenti e le lezioni apprese.

 

Anni ’00 – I Bad Religion eseguiranno canzoni da “The New America”, “The Process Of Belief”, “The Empire Strikes First” e “New Maps Of Hell”. Tornando a casa e avanzando verso un nuovo millennio, la band ha continuato a stupire con la propria abilità, rilasciando alcuni dei loro materiali più amati fino ad oggi.

 

Anni ’10 – I Bad Religion eseguiranno canzoni da “The Dissent Of Man”, “True North” e “Age Of Unreason”. La pandemia di COVID-19 ha interrotto i loro piani di tour a sostegno di “The Age Of Unreason” e ora stanno eseguendo materiale mai visto prima dal vivo. La band discute della gratitudine con cui vivono ogni giorno guardando indietro a 40 anni di Bad Religion e all’eredità che stanno ancora attivamente creando.

 

NoCap Shows ospiterà Decadesdei Bad Religion. Un pacchetto di quattro episodi verrà venduto per 40 dollari, i singoli episodi possono essere acquistati per 15 dollari.  I biglietti sono già in vendita  Qui. Gli episodi rimarranno in vendita e in visione fino alla conclusione della serie e saranno disponibili fino alle 12:00 PST del 5 gennaio.

 

 

4 Decades 4 Episodes $40 bucks
Badreligion.nocapshows.com  

 

Facebook Comments