Il dado è tratto: il 2021 non sarà l’anno in cui gli AMARANTHE e i BEYOND THE BLACK scateneranno il loro mostruoso tour per conquistare l’Europa. Il tour europeo da co-headliner dei Modern Metal Heroes svedesi e delle icone del Melodic Metal tedesco sarà rimandato al 2022. 

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, lo show italiano previsto per il giorno 26 aprile 2021, si terrà il 26 gennaio 2022 sempre al Live Club di Trezzo sull’Adda.

 

Gli AMARANTHE dicono della decisione:
“Siamo assolutamente distrutti, ma purtroppo non siamo sorpresi di dover rimandare ancora una volta il nostro tour europeo con i Beyond the Black, non vedevamo l’ora di essere finalmente sul palco per suonare le nuove canzoni di MANIFEST per voi! Tuttavia, ci sentiamo molto fiduciosi di fare questo tour nel 2022 – fate volare il tempo velocemente, e ci rivedremo sul palco prima che ve ne accorgiate!”

 

Jennifer Haben dei BEYOND THE BLACK aggiunge:
“Riprogrammando questo tour crediamo di creare l’esperienza live sicura e di alta qualità che i nostri fan in tutta Europa meritano! E siate certi: dopo questo duro periodo di restrizioni i Beyond the Black e gli Amaranthe torneranno ancora più intensi e più forti che mai!”

 

Ecco di seguito i dettagli della nuova data:
 
AMARANTE + BEYOND THE BLACK
+ special guest
 
26.01.2022 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

 

I biglietti rimangono validi per le nuove date. Per i rimborsi, contattate il vostro rivenditore.

 

 

Info: www.vertigo.co.it

 

Facebook Comments