Gli svedesi Creye hanno rilasciato il nuovo singolo “Find A Reason”, quinto estratto dal nuovo album “II” in uscita il 22 gennaio via Frontiers Music. Il presente brano lo si può ascoltare attraverso l’official audio posto nella parte sottostante la news.

Riportiamo una parte della precedente news, per dare ulteriore valore a quello che il nuovo lavoro del giovane sestetto di Malmoe può offrire: un album che mostra passi da gigante della band e che la mette in prima linea nella scena del rock melodico svedese.

 

A seguire il commento del chitarrista, songwriter e fondatore Andreas Gullstrand in riferimento all’evolversi sia della band stessa, sia della lavorazione del disco: “I Creye hanno sempre avuto radici tra il rock melodico e il pop, e anche “II” rimane fedele a tali origini, ma sentivamo il bisogno di rendere il gruppo qualcosa che va ben oltre un viaggio nostalgico e affascinante di 30 anni, quindi abbiamo deciso che il processo creativo delle canzoni dovesse essere finalizzato a far risaltare la band ed essere rilevante nel presente decennio; “II” è davvero un grande lavoro di squadra”.

Se vi piacciono band come Art Nation, H.E.A.T., Work Of Art e One Desire, e se avete bisogno di una ventata fresca, elegate e briosa, non solo il presente singolo “Find A Reason”, bensì l’intero album dei Creye può fare davvero al caso vostro!

 

 

Tracklist:

01. Broken Highway

02. Carry On

03. Find A Reason

04. Siberia

05. Face To Face

06. Can’t Stop What We Started

07. Lost Without You

08. Hold Back The Night

09. Let The World Know

10. Closer

11. The Greatest

12. War Of Love

Facebook Comments