La scorsa estate i vampiri goth’n’roll THE 69 EYES hanno entusiasmato i loro fan, celebrando il proprio trentesimo anniversario con un concerto in streaming trasmesso da Helsinki. A grande richiesta, lo show sarà disponibile per un mese on demand. I biglietti per il “Worldwide Live Stream Revisited” dei THE 69 EYES sono in vendita qui

 
Il cantante Jyrki69 dichiara: “È stato semplicemente perfetto suonare il nostro show del trentesimo anniversario alla Casa della Cultura di Helsinki (Kulttuuritalo). È un luogo leggendario dove ho visto i The Ramones in passato… Tutte le band rock classiche ci hanno suonato negli anni, da Jimi Hendrix ai Led Zeppelin ai Metallica! Ora, grazie a questo evento in streaming, possiamo nuovamente invitare tutti i nostri fan del mondo intero a festeggiare i nostri trent’anni di rock’n’roll su quel leggendario palco“.

Lo streaming sarà disponibile on demand dal 18 dicembre al 18 gennaio 2021.

 

Per entrare nell’atmosfera natalizia, la band rispolvera il suo inno ‘Christmas In New York City’. Guarda il video qui 

 

“West End” è disponibile in digipak (comprendente l’album + bluray con un documentario dedicato alla band e diretto da Ville Lipiäinen e di cui si può vedere un estratto qui ), vinile e digitale qui.

 

Bundle speciali con vinile/ CD-digipack / t-shirt / felpa sono acquistabili sullo store della band: store.69eyes.com 

 

 

 

THE 69 EYES sono:
Jyrki 69 – voce
Bazie – chitarra, cori
Timo-Timo – chitarra
Archzie – basso, cori
Jussi 69 – batteria 

www.69eyes.com
www.facebook.com/the69eyes
www.instagram.com/the69eyesoffical
www.twitter.com/69eyesofficial
www.nuclearblast.de/the69eyes

Facebook Comments