Sfortunatamente, con grande dispiacere l’uscita del nuovo album degli ACCEPT “Too Mean To Die” è stata posticipata dal 15 gennaio al 29 gennaio 2021. A causa della chiusura dell’impianto di stampa per il COVID-19, il prodotto finito ha subito forti ritardi, cosicché l’uscita prevista per il 15 gennaio 2021 non potrà essere mantenuta. Siamo molto dispiaciuti di questo e speriamo che tutti i fan degli ACCEPT comprendano questa spiacevole situazione e continuino a sostenere la band. Sono passati più di tre anni dall’ultimo album degli ACCEPT, speriamo quindi che possiate aspettare altre due settimane per il nuovo capolavoro.

 

 

Per ridurre i tempi di attesa dei loro fan, la band ha deciso di pubblicare il 15 gennaio 2021 il video del brano ‘Zombie Apocalypse’ insieme al singolo digitale.

 

‘Zombie Apocalypse’ è un capolavoro classico degli ACCEPT: dinamico e deciso, al massimo del volume! Implacabile e potente, mantiene lo stesso suono di ‘Too Mean To Die’ nello stile tipico della band.

 

Il terzo singolo farà questa volta riferimento a una delle nostre malattie più attuali – e state certi che non è il Corona:

Marc Tornillo afferma: 
“Gli zombie dei cellulari – sono ovunque, non possono annientarli, non possono tenerli carichi, non possono distogliere lo sguardo! È un’Apocalisse Zombie! Chi non si sente coinvolto in questo?!”

 

Sarà disponibile un video ufficiale del brano – qui un primo assaggio.

 

L’album è disponibile in CDCassetta2-LP in vinile in 8 colori oltre a un Deluxe Box Set in edizione limitata contenente un CD Digipack, 2-LP in un colore speciale con un elemento a forma di serpente che salta fuori, una toppa della copertina e un autografo della band oltre al formato digitale su tutte le piattaforme. Pre-ordina/salva in anteprima qui.

 

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A Wolf Hoffmann 

Facebook Comments