Gli statunitensi Escape The Fate hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Not My Problem’, con la partecipazione del batterista dei Blink-182 Travis Barker, contenuto nel nuovo album “Chemical Warfare” in uscita il 16 aprile 2021 via Better Noise Music. Il brano è godibile attraverso l’official video posto nella parte sottostante la news.
‘Not My Problem’ segue ‘Invincible’, ‘Walk On’ e la festosa canzone natalizia pop-punk ‘Christmas Song’, e fa riferimento a un’ode all’autoconservazione, al coraggio di separarsi da persone poco affidabili o da relazioni che ti stanno succhiando la vita. Con i testi sul non affrontare i problemi degli altri, la traccia si inserisce perfettamente nel tono positivo di “Chemical Warfare”, i temi edificanti e incoraggianti dell’album parlano direttamente alle esigenze dei giovani fan della band. Il lavoro con Barker è andato così bene che lui e il chitarrista/co-produttore Kevin “Thrasher” Gruft stanno ora lavorando insieme a diversi progetti di alto profilo.
Realizzato insieme al produttore di serie A John Feldmann (5 Seconds Of Summer, The Used), “Chemical Warfare” ha tutte le carte in regola per offrire un arsenale di adrenalinici colpi di scena e splendide ballad. È ancora un bel periodo, ma con un significato più profondo. Ogni membro della band è cresciuto come musicista nel corso degli anni, dalla potente voce di Craig, all’abilità di produzione dell’instancabile Kevin Gruft.
Buy/Stream “Not My Problem” (Feat. Travis Barker) Qui!
Pre-Order/Pre-Save l’Album “Chemical Warfare” Qui!
Gli
Line up
Craig Mabbitt – Vocals
Kevin “Thrasher” Gruft – Guitar, backing vocals
Thomas “TJ” Bell – Bass, backing vocals
Robert Ortiz – Drums, percussions
Facebook – Twitter – Instagram – Website