Gli ACCEPT non avrebbero potuto scegliere un titolo più adatto per il loro nuovo capolavoro in arrivo – “Too Mean To Die”. Prima un virus ha interrotto il processo di registrazione del loro sedicesimo album in studio nella primavera del 2020, e ora la stessa brutta situazione ha fatto slittare l’uscita di due settimane, al 29 gennaio 2021. Leggi la nostra intervista qui.

 

Tuttavia, gli ACCEPT non si faranno abbattere da questi contrattempi. Come consolazione per i fan e per accorciare i tempi di attesa per l’album completo, oggi la band pubblica una chicca molto speciale: il loro terzo singolo ‘Zombie Apocalypse’.

 

Melodie incisive – un classico da cinque minuti degli ACCEPT: dinamico, irremovibile, super potente! Non c’è dubbio: ‘Zombie Apocalypse’ ti farà venire voglia di ascoltare molto di più e fornisce un perfetto assaggio del nuovo album.

Il singolo fa riferimento a una delle nostre malattie più attuali – e state certi che non è il Corona:

 

Marc Tornillo afferma:
“Sono ovunque, non possono annientarli (cellulari), non possono tenerli carichi, non possono distogliere lo sguardo! È un’apocalisse zombie!”

 

Guarda il visualizer di ‘Zombie Apocalypse’ qui di seguito:

Acquista l’ultimo singolo QUI

 

La maggior parte dei formati in vinile in edizione limitata dell’album “Too Mean To Die”, che usciranno il 29.01.2021, sono già sold out! Pertanto, Nuclear Blast ha deciso di pubblicare un’altra versione in collaborazione con Spotify: doppio vinile bianco limitato a sole 300 copie.

 

Pre-ordina/salva la tua copia in anteprima:nblast.de/Accept-TooMeanToDie

 

E qui la tua possibilità di vincere l’album: www.accepttoomeantodie.com

 

Gli ACCEPT sono:
Wolf Hoffmann – chitarra
Mark Tornillo – voce
Uwe Lulis – chitarra
Philip Shouse – chitarra
Martin Motnik – basso
Christopher Williams – batteria

 

 

www.acceptworldwide.com
www.facebook.com/accepttheband
www.nuclearblast.de/accept

 

 

Facebook Comments