I Foo Fighters, Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi sono tra i protagonisti che suoneranno durante la diretta dello speciale televisivo Celebrating America per celebrare l’insediamento di Joe Biden come 46° presidente degli Stati Uniti.

 

Il programma Celebrating America, organizzato per dare il benvenuto a Joe Biden come successore di Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti d’America e alla sua vice Kamala Harris, sarà trasmesso mercoledì 20 gennaio e presentato dall’attore Tom Hanks. Lo speciale TV andrà in onda sulle principali emittenti televisive americane in diretta streaming durerà circa 90 minuti e includerà anche alcuni interventi dello stesso Joe Biden e della vicepresidente Kamala Harris.

 

Oltre ai Foo Fighters, Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi, ci saranno anche  Justin Timberlake, John Legend, Demi Lovato, Eva Longoria e Kerry Washington.

Lady Gaga spetterà un momento sempre molto sentito e sarà lei a cantare l’inno nazionale americano e Jennifer Lopez ad arricchire il tutto con una sua performance musicale.

 

Lo speciale televisivo sarà preceduto da un concerto in streaming in programma il 18 gennaio, caratterizzato dalle performance di Carole King, Fall Out Boy, Ben Harper, Will.i.am, James Taylor e altri. Pete Wentz il leader dei Fall Out Boy ha rivelato di conoscere Biden da sempre perché i suoi genitori si sono conosciuti proprio lavorando per lui negli anni ’70.

 

streamlive.co/National-Day-Service

 

Facebook Comments