Weezer hanno pubblicato il video del nuovo singolo “All My Favorite Songs”, primo estratto da “OK Human”, il nuovo album ( annunciato a sopresa) in uscita  il 29 gennaio via Crush Music/Atlantic.

 

“Durante l’estate del COVID-19 abbiamo preso le nostre mascherine, siamo andati in studio e abbiamo iniziato a mettere insieme quello che ora è conosciuto come “OK Human”. Un album che è stato realizzato da una manciata di umani utilizzando solo tecnologie analogiche (inclusa un’orchestra di 38 elementi) per farlo ascoltare a tutti voi umani.

OK Human è stato creato in un’epoca in cui suonare strumenti umani era un ricordo del passato. Tutto quello che potevamo fare era guardare indietro ai tempi antichi in cui gli umani contavano davvero e quando la fantasia dell’oscura conquista della tecnologia non esisteva. Abbiamo usato i nostri strumenti per connetterci agli anni ’60 e ’70 e, con l’orchestra, ai secoli XVIII e XIX. Non avevamo tracce di clic, loop o suoni hi-tech. Nemmeno una chitarra elettrica.”

 

Di seguito il video diretto da Colin Read.

 

Questa la tracklist di “OK Human” :
01 All My Favorite Songs
02 Aloo Gobi
03 Grapes Of Wrath
04 Numbers
05 Playing My Piano
06 Mirror Image
07 Screens
08 Bird With A Broken Wing
09 Dead Roses
10 Everything Happens For A Reason
11 Here Comes The Rain
12 La Brea Tar Pits

 

weezerwebstore.com

 

Facebook Comments