I Frozen Crown hanno pubblicato il video realizzato per la canzone “Battles in the Night”, tratto dall’ultimo album della band Crowned in Frostuscito il 22 Marzo 2019 per Scarlet Records.

 

Ed ecco una dichiarazione della band riguardo ai loro piani futuri:

“Cari amici, come già sapete il 2020 è stato un anno difficile per i musicisti e ognuno di noi ha dovuto impiegare un po’ di tempo per affrontare la realtà e rivedere le proprie priorità nella vita. Non è facile far parte di una band, figuriamoci farlo in un periodo che non ti permette di vivere quell’esperienza al massimo e di viaggiare per il mondo suonando, e nemmeno di condividere un po’ di tempo con i tuoi compagni di gruppo. Questo è il motivo per cui, in tempi diversi dello scorso anno, Alberto,Thalía e Filippo hanno deciso di lasciare la band per concentrarsi sui loro progetti personali. Auguriamo il meglio per i loro nuovi progetti e per la loro vita. Li ringraziamo anche per i fantastici momenti trascorsi in giro e per festeggiare i nostri tre anni insieme, lo facciamo con questo ultimo video di ‘Battles in the Night’, che ritrae la ‘classica’ line-up dei Frozen Crown.

Come già sapete, il nostro terzo album è appena stato completato (in quanto la line-up di scrittura rimane comunque invariata) e sarà annunciato nei prossimi giorni con i nuovi componenti della band. Per non perdere le novità seguite la pagina www.facebook.com/frozencrownofficial

 

 

 

Facebook Comments