La cantautrice irlandese Imelda May pubblica il nuovo singolo e video di “Just One Kiss” che vede la collaborazione della voce di Noel Gallagher e della chitarra di Ronnie Wood dei Rolling Stones

“Just One Kiss”  e tratto dal nuovo album di Imelda May, “11 Past The Hour”, in uscita il 23 aprile su Decca chiedendo e conterrà anche collaborazioni di Miles Kane, Gina Martin e Dr Shola Mos-Shogbamimu.

 

 

A proposito della collaborazione, Imelda May ha detto che Noel ha saputo aggiungere “grandi vibrazioni e una voce devastante” mentre a proposito del contributo del leggendario chitarrista dei Rolling Stones: “È stato semplicemente felice di aver partecipato. È contagioso. È veloce, molto attivo e sa immediatamente quando qualcosa sta funzionando”.

 

Parlando del significato della canzone, la cantautrice irlandese ha aggiunto: “Parla del momento in cui capisci che le cose possono andare in un altro modo. Quando capisci che se desisti potresti perdere il controllo, la descrizione di quell’attimo in cui prendi in un secondo una decisione che può cambiare tutto, con solo un bacio”.

 

Facebook Comments