I Pearl Jam dopo aver annunciato la seconda serie di Home Shows, con la pubblicazione del concerto del 10 agosto 2018 al Safeco Field di Seattle disponibile in streaming sulla piattaforma Nugs.net dal 12 al 16 febbraio, rendono noto che, in occasione di San Valentino, sarà in vendita una confezione di cioccolatini il cui ricavato andrà alla Vitalogy Foundation, la no-profit della band che si occupa di svariate questioni sociali. La band di Eddie Vedder infatti ha collaborato con l’azienda dolciaria di Seattle Theo Chocolate con cui hanno realizzato una linea di cioccolatini chiamati “Home Shows” disponibilie in edizione limitata.

 

 

Il comunicato della band: “Oltre alla pubblicazione della nuova serie di Home Shows, la Vitalogy Foundation ha iniziato una collaborazione con alcune aziende locali come la Theo Chocolate di Seattle per celebrare San Valentino. I cioccolatini ordinati nei prossimi giorni verranno consegnate per il fine settimana di San Valentino, chiaramente da gustare mentre si guarda lo spettacolo e si sostiene una causa importante”.

 

Le confezioni sono in vendita presso lo store online ufficiale dei Pearl Jam al prezzo di 24,99 dollari l’una. La confezione conterrà tre diversi tipi di cioccolatini: caramello, cioccolato fondente e sidro di mele, caramello, cioccolato al latte e caffè e caramello, cioccolato fondente e vaniglia salata. La grafica utilizzata sulla confezione dei cioccolatini dei Pearl Jam si riferisce agli “home shows”.

 

Facebook Comments