In vista del lancio internazionale della serie limitata della DC, “Dark Nights: Death Metal”, l’editore annuncia oggi il piano di collaborare con sette delle più rinomate band metal per “Dark Nights: Death Metal – Band Edition”.

 

Uno di questi gruppi saranno i pesi massimi del metal brasiliano SEPULTURA con l’artista Pedro Mauro che creerà la copertina.

Al fine di rappresentare uno spaccato della musica metal attraverso i generi e le generazioni, ogni edizione speciale variant sarà caratterizzata da una copertina con una diversa band metal, un’introduzione del gruppo stesso e un’intervista esclusiva. 

Le uscite previste sono le seguenti:
#1: Megadeth – copertina di Juanjo Guarnido
#2: Ghost – copertina di Werther Dell’Edera
#3: Lacuna Coil – copertina di Timpano / Antonio Fuso
#4: Opeth – copertina di Mathieu Lauffray
#5: Sepultura – copertina di Albuquerque / Pedro Mauro
#6: Dream Theater – copertina di Santi Casas
 #7: Ozzy Osbourne – copertina di Marco Mastrazzo 

 

“Dark Nights: Death Metal”, una serie di sette numeri, sarà lanciata in 13 Paesi a marzo e uscirà per tutto il 2021.

“Dark Nights: Death Metal”, creata dallo scrittore Scott Snyder e dall’artista Greg Capullo, è stata lanciata negli Stati Uniti nel giugno 2020. “Dark Nights: Death Metal” è il sequel della serie del 2017-18 “Dark Nights: Metal”, che ha portato grandi cambiamenti nell’universo DC e ha introdotto i fan al Multiverso Oscuro e a un cattivo di successo, il Batman che Ride.

 

Quando la Terra viene avvolta dal Multiverso Oscuro, la Justice League è alla mercé del Batman che Ride. L’umanità lotta per sopravvivere in un paesaggio infernale, mentre Batman, Wonder Woman e Superman, che sono stati separati, lottano per sopravvivere.
 
I sette numeri singoli con le copertine variant dell’edizione Band saranno pubblicati mensilmente in otto Paesi: Francia, Spagna, Italia, Germania, Brasile, Messico, Argentina e Turchia.
 
Per la Collectors’ Omnibus Edition con contenuti bonus aggiuntivi, a questi otto paesi si aggiungeranno Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Corea e Giappone.
 
I partner editoriali internazionali della DC di ogni Paese partecipante annunceranno presto le rispettive date di uscita con comunicati stampa, quindi tenete d’occhio i loro social media per conoscere tutte le novità.

 
Per maggiori informazioni su “Dark Nights: Death Metal” e “World’s Greatest Super Heroes”, visitate www.dcomics.com,  e seguite i social media @DCComics e @thedcnation. 

 

 

www.sepultura.com.br
www.facebook.com/sepultura
www.instagram.com/sepultura
www.nuclearblast.de/sepultura

Facebook Comments