Dopo 5 anni di assenza gli UP ON THE APPLE tornano con un nuovo singolo che anticipa l’album “Scraps of the Heart”. Ripartono da qui gli UP ON THE APPLE con il loro nuovo brano in cui trovano spazio alternative rock, post rock, new wave e arrangiamenti sinfonici.

 

Il nuovo singolo “1000 DAYS” è in uscita il 7 Febbraio 2021 su tutte le piattaforme digitali e verrà accompagnato dal relativo videoclip.

 

“1000 DAYS” è stato registrato ai Phaser Studios di Seveso (MB) e al ProofOfSound studio di Garbagnate Milanese (MI), da Daniele Fasoli e Giorgio Baù. Il ruolo di bassista viene assolto da Giuseppe Fiori (Rezophonic).

 

Gli UP ON THE APPLE nascono a Milano nel 2013. La band, inizialmente un trio, ha pubblicato due dischi “Dreaming while the world’s still sleeping” e “Enjoy the trip” fino al 2015, anno in cui i musicisti si prendono una pausa.

 

Le redini del progetto vengono poi riprese da Gio (voce, chitarra e synth) e Fado (Batteria e percussioni) che scrivono i nuovi brani decidendo all’occasione di lavorare con diversi musicisti. Nel 2019 alla band si uniscono Adri (Chitarre) e Marco (Basso).

 

 

Facebook – Instagram

 

Facebook Comments