I maligni dark metaller CRADLE OF FILTH svelano il titolo del loro tredicesimo album in studio: “Existence Is Futile”. La loro monumentale nuova opera è stata registrata di nuovo ai Grindstone Studios con il produttore Scott Atkins ed è arricchita dall’artwork di Arthur Berzinsh, già responsabile delle ultime due copertine della band. Ulteriori dettagli verranno svelati a breve.

 
Il nuovo splendido album è tutto ciò che ci si può aspettare dalle molte sfumature di nero che vanno a scolorire una pubblicazione dei CRADLE OF FILTH e molto, molto, peggio ancora” ha dichiarato il frontman Dani Filth.

 
“Existence Is Futile”, che vede la partecipazione di un nuovo membro della band, ancora senza nome, alle tastiere e ai cori, uscirà quest’anno su Nuclear Blast Records

Il livestream trasmesso dalla St. Mary’s Church di Colchester è stato posticipato al 12 maggio a causa della situazione pandemica.I biglietti e i pacchetti VIP sono disponibili qui: www.cradleoffilth.veeps.com 

 

L’ultimo album dei CRADLE OF FILTH “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è stato registrato ai Grindstone Studios, Suffolk, UK da Scott Atkins, produttore di lunga data della band.

 

www.cradleoffilth.com
www.facebook.com/cradleoffilth

Facebook Comments