Gli hard rocker britannici The Treatment hanno rilasciato il video del brano ‘Rat Race’, primo singolo estratto dal nuovo lavoro “Waiting For Good Luck”, in uscita il prossimo 9 aprile via Frontiers Music. Nello specifico si tratta del quinto album della band di Cambridge, che mostra una potenza fino ad oggi solo accennata; un primo ascolto mette già in mostra grandi riff di chitarra e refrain che rimangono impressi a impatto immediato, tutto ciò che potrà rendere felici gli amanti dell’hard rock classico.

 

Prodotto dal maestro Laurie Mansworth (Airrace) e mixato dal noto Kevin Shirley (Iron Maiden, Led Zeppelin, Black Country Communion), il disco è il secondo lavoro della band con Tom Rampton alla voce (il nuovo bassista Andy Milburn si è unito dopo la registrazione dell’album); lo stile vocale roco e whisky-soaded del cantante si adatta perfettamente allo stile del gruppo e i risultati del suo “allenamento” in tour sono adesso ben udibili.

“Onestamente crediamo tutti che questo album sia un enorme passo avanti per i Treatment e non vediamo l’ora che possiate ascoltarlo. Saremo in tour non appena le circostante lo permetteranno, non aspettiamo altro che vedere di nuovo i fan ai nostri concerti il prossimo anno”, dice la band.

 

Per chi cerca una serie di anthem rock’n’roll carichi di groove, potenza e spudoratezza, con “Waiting For Good Luck” avrà senz’altro pane per i propri denti. 

 

Tracklisting:
1.  Rat Race
2.  Take It Or Leave It
3.  Lightning In A Bottle
4.  Vampress
5.  Eyes On You
6.  No Way Home
7.  Devil In The Detail
8.  Tough Kid
9.  Hold Fire
10. Barman
11. Let’s Make Money
12. Wrong Way

 

Line-up:
Tom Rampton – Vocals
Dhani Mansworth – Drums
Tagore Grey – Guitars
Tao Grey – Guitar and Bass Guitar

 

 

www.facebook.com/TheTreatmentOfficial
www.instagram.com/thetreatmentofficial

Facebook Comments