I The Pretty Reckless hanno pubblicato un video per il nuovo singolo “And So It Went”. Il brano è il terzo e ultimo singolo estratto dal nuovo album e vede la partecipazione del chitarrista dei Rage Against The Machine e Prophets Of Rage Tom Morello

 

Il commento della cantante Taylor Momsen:
“L’intero mondo è in una fase di agitazione incredibile. ‘And So It Went’ prende principalmente ispirazione da questa visione. Come compositrice non penso di esser qui per pregare. Uso la mia musica per osservare e comunicare ciò che vedo attorno a me. 
Questo brano è stata l’occasione ideale per un incredibile ospite, Tom Morello. È stato più che un onore averlo fra di noi.”

L’alternative rock band capitanata da Taylor Momsen pubblicherà il nuovo album “Death By Rock And Roll” il 12 febbraio 2021 su Century Media Records. Disponibili i preorder dell’album.

 

 

“Death By Rock And Roll” si aggiunge alla discografia della band, dopo “Light Me Up” (2010), “Going To Hell” (2016) e “Who You Selling For” (2016. Il disco prende il nome dal primo singolo pubblicato il quale ha raggiunto la posizione #1 della Us Rock Chart rimanendoci per svariate settimane. Il singolo è il quinto #1 nella carriera dei The Pretty Reckless.

 

 

Tracklist

01. Death By Rock And Roll
02. Only Love Can Save Me Now (feat. Kim Thayil and Matt Cameron)
03. And So It Went (feat. Tom Morello)
04. 25

05. My Bones
06. Got So High
07. Broomsticks
08. Witches Burn
09. Standing At The Wall
10. Turning Gold
11. Rock And Roll Heaven
12. Harley Darling

 

 

THE PRETTY RECKLESS online:

www.facebook.com/theprettyreckless
www.instagram.com/taylormomsen
twitter.com/TPROfficial
deathbyrockandroll.com

 

TAYLOR MOMSEN online:
www.facebook.com/taylormomsen
twitter.com/taylormomsen 
www.instagram.com/taylormomsen

Facebook Comments