I Vittoria And The Hyde Park hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Never Too Much”, da oggi disponibile in tutti gli store digitali e in rotazione su Radio Deejay.
 
 
 
“Never Too Much” è il primo estratto del nuovo EP “Aurōra”, distribuito da Universal Music, con la copertina firmata Bryan Adams.
 
 
Di seguito il commento della band:
 
 
“Questo brano è una dichiarazione d’amore alle piccole cose, un promemoria che ci ricorda che per stare bene, dopotutto, non abbiamo bisogno di tanto. A volte quello che ci vuole è un momento di leggerezza, come un bicchiere di vino con gli amici o scatenarsi ascoltando la propria canzone preferita nel traffico.
 
 
Questa canzone è stata concepita quando “lockdown” e “distanziamento sociale” erano solo parole prese da un film di fantascienza su un futuro distopico. Questa nuova realtà ha prepotentemente fatto notare ad ognuno di noi quanto fossero importanti i piccoli grandi svaghi della vita, che forse abbiamo dato un po’ per scontati: ricordiamoci allora di ritagliarci qualche momento di leggerezza, alziamo il volume e balliamo!

Per oggi ti abbiamo già detto abbastanza!
Corri a guardare il video, ad ascoltare il brano su Spotify e, se ti va, a scaricarlo da Apple Music!
Non perderti la prossima news in cui ti racconteremo cosa c’entra Bryan Adams in tutto ciò e come l’abbiamo conosciuto!”

 

ASCOLTA O SCARICA “Never Too Much” 

 

I Vittoria And The Hyde Park sono:

Vittoria Hyde: Vocals
Gabriele Tirelli: Guitar / Synth / Piano / Vocals
Lorenzo Ferrari: Drums / Vocals
Silvia Ottanà: Bass / Synth

 

www.VHPofficial.com
www.facebook.com/VHPofficial
www.instagram.com/vittoriaandthehydepark
www.twitter.com/VHPofficial

Facebook Comments