I Frozen Crown hanno rivelato la nuova formazione della band che vedrà il suo debutto con l’uscita dell’attesissimo terzo album “Winterbane” sarà pubblicato il 23 aprile 2021 su Scarlet Records e Marquee/Avalon (Giappone), aprendo così un nuovo capitolo nella loro carriera in rapida ascesa.

 

Ecco come la band ha commentato:

“Li hai sentiti suonare nel video del nostro nuovo album in anteprima; ora finalmente hanno una faccia! È stato così difficile trovare membri adatti per sostituire i pezzi mancanti della Corana, soprattutto durante questi tempi difficili. Questi ragazzi hanno messo il loro cuore e la loro anima nel nuovo album, apportando delle parti di batteria tecniche e dinamiche, linee di basso serrate e aggressive e ovviamente dei fantastici soli di chitarra. Speriamo che amerete questi nuovi ragazzi tanto quanto avete amato la band finora, perchè hanno veramente dato del loro meglio e hanno reso ‘Winterbane‘ un grande lavoro di squadra realizzato con affiatamento.

 

Siamo molto felici di presentarvi Fabiola “Sheena” Bellomo alla chitarra solista, Francesco Zof al basso e il giovane prodigio Niso Tomasini alla batteria. “Winterbane” uscirà ad aprile, ma presto potrai ascoltare alcune nuove melodie! “

 

 

Tracklist:

01. Embrace the Night
02. Towards the Sun
03. Far Beyond
04. The Lone Stranger
05. Crown Eternal
06. The Water Dancer
07. Angels in Disguise (feat. Federica Lanna)
08. Night Crawler (Judas Priest cover)
09. Tales of the Forest
10. Blood on the Snow

 

www.facebook.com/frozencrownofficial
www.instagram.com/frozencrownofficial

 

 

Facebook Comments