CONDIVIDI

19 marzo 2012

MAGNITUDO UNCONVENTIONAL CONTEST 2012: un contest rivolto a tutti gli amanti della buona musica - Il montepremi finale è pari a 20.000,00 euro

Magnitudo non smette di stupire. Questa volta ha pensato ad un contest rivolto a tutti gli amanti della buona musica, a tutti quelli che la vivono e dedicano il loro tempo a farla…Stiamo parlando dell’evento musicale dell’anno: Magnitudo Unconventional Contest 2012.
Il contest organizzato dal brand Magnitudo costituisce una grande possibilità per tutte quelle band o gruppi musicali che vogliono uscire dal loro “garage” per avere una grande, unica possibilità: un palcoscenico dove realizzare il proprio sogno, ovvero suonare e condividere questa esperienza sonora e sociale con tutti gli appassionati del genere (rock).

Magnitudo offre la possibilità di farsi conoscere, basta caricare sulla pagina dedicata del sito www.magnitudostyle.it il proprio brano e partecipare così alla selezione che sarà effettuata da una giuria ad hoc e dal pubblico tramite il voto sui social network. Le prime 3 band selezionate tra tutte quelle in gara si sfideranno durante una esibizione che decreterà il vincitore del contest più irriverente di sempre.


Il montepremi finale è pari a 20.000,00 euro. Chi si aggiudicherà il primo posto avrà, infatti, la possibilità di usufruire del pacchetto completo consistente nell’ incisione del singolo, nella realizzazione del video del brano e tanta pubblicità.