CONDIVIDI

1 giugno 2011

SONISPHERE FESTIVAL: si aggiungono anche Funeral For A Friend il 26 giugno!

E' con piacere che comunichiamo l'aggiunta di FUNERAL FOR A FRIEND all'edizione italiana di SONISPHERE FESTIVAL 2011! La band inglese ha da poco pubblicato il nuovo album 'Welcome Home Armageddon' (Roadrunner Records/Warner) ed è pronta a saltare davanti alle migliaia di fans italiani il giorno 26 giugno, la giornata in cui LINKIN PARK saranno headliner!!

 

SONISPHERE FESTIVAL 2011

25 – 26 Giugno IMOLA (BO) autodromo internazionale enzo e dino ferrari

MISS MAY I + Guests : ad Ottobre in data unica!

Sarà un Halloween all'insegna delle sonorità Metalcore, quello targato 2011 al Vidia di Cesena, dove sul prestigioso palco del locale romagnolo si esibiranno quattro bands tra le più amate nel genere! Gli headliner della serata saranno gli americani MISS MAY I, che già alcuni di voi avranno avuto modo di gustarseli lo scorso Maggio, dove hanno dimostrato i loro "attributi" in un live intenso e potente....vietato perderseli! Le altre tre bands che accompagneranno i nostri MISS MAY I non sono certo inferiori e rispondono ai nomi di: CHELSEA GRIN con il loro potente Deathcore, l'electro-metalcore degli ABANDON ALL SHIPS e infine sarà il turno dei francesi CHUNK! NO CAPTAIN, CHUNK! nuova rivelazione del Pop-Punk europeo! Di seguito i dettagli delle date:

 

 

THE ARTERY FOUNDATION ACROSS THE NATION TOUR 2011

 

MISS MAY I

CHELSEA GRIN

ABANDON ALL SHIPS

CHUNK! NO CAPTAIN, CHUNK!

31.10.11 - Vidia Club, Cesena

 

(Unica data italiana)

 

www.hellfirebooking.com

SYSTEM OF A DOWN – 2 GIUGNO ARENA FIERA MILANO: prolungamento orario servizio metropolitano.

Comunichiamo che in occasione del concerto di SYSTEM OF A DOWN di giovedì 2 giugno presso l'Arena Fiera Milano (Rho), la società di trasporti milanese ATM effettuerà il PROLUNGAMENTO D'ORARIO DEL SERVIZIO IN METROPOLITANA CON ULTIMA PARTENZA DA RHO FIERA ALLE ORE 00.52 CIRCA E ARRIVO ALLA FERMATA "CAIROLI".

A partire dalla mezzanotte, inoltre, la frequenza dei treni della metropolitana sarà di 15 minuti.

Ricordiamo gli orari della giornata:

Apertura porte: ore 11.30

Inizio concerti: ore 16.30

SYSTEM OF A DOWN: 21.30 - 23.30

Danzig: 20.05 - 21.00

Sick of it All: 18.50 - 19.35

Volbeat: 17.35 - 18.20

Anti-Flag: 16.30 - 17.05

Per informazioni su come raggiungere l'Arena Fiera Milano clicca qui.

INDIEBOX COMPILATION VOL 6 "THE PUNK NETWORK": disponibile dal 21 giugno!

IndieBox Music presenta INDIEBOX COMPILATION VOL. 6 "THE PUNK NETWORK". Dal 21 giugno in tutti i negozi di dischi (distribuito da Venus dischi) e su www.indiebox.org

Ritorna come ogni anno IndieBox Compilation vol. 6 "The Punk Network".Doppio cd con il meglio della scena Internazionale e Italiana del punk e derivati, appuntamento per scoprire nuove band e per ascoltare i vostri gruppi preferiti.. Anti-Flag, The Casualties, Mad Sin, Peter Pan Speedrock, Flatfoot 56, Yellowcard, There For Tomorrow, We are the in crowd, Skuigners, Gerson, Andead, Cattive Abitudini, Duracel, L'invasione degli Omini Verdi, Nettezza Umana, Tommi e gli onesti cittadini, Rivelardes, Anomia, Hopes Die Last, My First Seconds, Try Walking In My Shoes, Neurodeliri, If i die Today, Fine 99, Thee Black Line, Anomic Suicide, My Own Voice, Fibre Ottiche,The Burps, Smoothout, About Emily, I Pezzi di Ricambio, Out Of Date, Los kamikaze, Make It happy, Out Of Mind, Giaccinesi, Grizzly Motor Oil, Let It Slide, Causa, Dumpcity, Someone Quick, Bullet Trotter, 1000 Degrees, 30 Miles, Gli Amanti di Camilla, Edoch, Valid Reason, Killing the Ashes, Simple Shoot.

 

Evento Facebook: IndieBox Compilation vol. 6 "The punk Network"

SAXON: guarda i primi video del making of di "Call To Arms"

Sono online i primi due episodi che mostrano il processo di registrazione di "Call To Arms", il nuovo disco dei Saxon, la cui data di uscita italiana non è stata ancora ufficializzata.

Di seguito  i video:

Making Of - photo session

Making Of - Back in 79 - studio choir