CONDIVIDI

6 giugno 2011

VOLBEAT: tour da headliner, data italiana in arrivo!!

A grande richiesta e dopo l'esibizione sul palco dell'Arena Fiera Milano (Rho) il 2 giugno scorso come ospiti speciali di System Of A Down, VOLBEAT tornano in Italia con un tour da headliner! Dopo le tappe estive, la formazione danese proseguirà il tour per regalare ai fans un set più completo composto da brani dei loro quattro album. VOLBEAT, da molto tempo, sono sulla bocca di tutti...la loro proposta artistica è a metà fra attitudine rockabilly e sonorità hardcore-metal: siamo sicuri che diventeranno famosi!!! La formazione sarà accompagnata da uno special guest che vi riveleremo quanto prima.

Di seguito, i dettagli dello show:

VOLBEAT

+ Special Guest

02.11 MILANO Alcatraz

Inizio concerti: ore 19.00

Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 28,00 euro

 

Biglietti in prevendita a partire da martedì 7 giugno sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

www.liveinitaly.com - www.livenation.it

MELLOWTOY, RHYME e G.o.D: in tour coi Papa Roach nell'Est Europa

Ennesimo annuncio internazionale per Bagana Rock Agency, che è orgogliosa di comunicare la presenza di Mellowtoy, Rhyme e G.o.D in alcune date europee dei Papa Roach, rock band americana di assoluto spicco nella scena internazionale e attualmente in tour con l'album "Time for Annihilation".

I Mellowtoy, dopo il tour inglese con gli Ill Nino di Marzo, e l'imminente show alla RNR Arena di Novara coi Sevendust di venerdì 17 Giugno, divideranno nuovamente il palco coi Papa Roach (come accaduto nel 2009) nelle date di Mosca e Kiev (28 e 29 Giugno).

I Rhyme, reduci dal Rocklahoma Festival negli Stati Uniti di fine Maggio, dove si sono esibiti al pre-party ed il sabato sera come headliner del Retrospect Stage, terranno anche lo show di Varsavia (30 Giugno) dopo quelli Mosca e Kiev, accompagnati nella data polacca dai G.o.D (Generation on Dope), altra band del roster di Bagana Rock Agency, ed in procinto di entrare in studio per il successore del debut album uscito a Maggio 2010 (Bagana Records). I dettagli delle date:

 

Papa Roach + Mellowtoy + Rhyme

Arena Moscow (Russia)

28 Giugno 2011

 

Papa Roach + Mellowtoy + Rhyme

Alta Expo Kiev (Ukraine)

29 Giugno 2011

 

Papa Roach + Rhyme + G.o.D

Stodola Warsaw (Poland)

30 Giugno 2011

 

info: www.baganarock.com

RED HOT CHILI PEPPERS:“I’m With You” il nuovo album

I Red Hot Chilli Peppers hanno finalmente annunciato il nome del nuovo disco si chiamerà “I’m With You”, il decimo album in studio per la band californiana, nata a Los Angeles nel 1993 e capitanata da Anthony Kiedis. Contrariamente a quanto annunciato dagli stessi Red Hot in un primo momento, il nome scelto era “Dr Johnny Skinz’s disproportionately rambunctious polar express machine-head”, è stato giustamente accantonato. "I’m With You" uscirà il prossimo 30 Agosto e verrà anticipato dal singolo “The Adventures Of Raindance Maggie” in uscita il 18 Luglio.

THE HORRIBLE CROWES: il nuovo side project di Brian Fallon dei Gaslight Anthem in uscita a settembre

Side One Dummy ha annunciato l’uscita del disco di debutto dei The Horrible Crowes, Elsie, il 6 settembre 2011. Il progetto, composto da Brian Fallon ( Gaslight Anthem) ed Ian Perkins (membro della crew dei gaslight), è nato nella lunga ( e non ancora finita) tourneè dei Gaslight Anthem a supporto dell’ultimo American Slang. All’uscita del disco seguirà una serie di date in Europa ( non ancora annunciate) in Autunno.