CONDIVIDI

14 giugno 2011

SEVENDUST : cancellata la data del prossimo 17 Giugno!

Hellfire Booking & Promotions è spiacente di annunciare che la data dei SEVENDUST del prossimo 17 Giugno prevista alla Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara), è stata annullata così come il resto delle date europee della Band. La motivazione è dovuta a gravi problemi di origine tecnica che ha costretto i SEVENDUST a prendere questa decisione. Ci scusiamo per eventuali disagi creati.

RED HOT CHILI PEPPERS: la tracklist del nuovo album “I’m With You”

E´ stata resa nota la tracklist del nuovo album dei Red Hot Chilli Peppers. Registrato agli studi East West di Los Angeles e agli Shangri-la di Malibu, “I’m With You” è stato prodotto da Rick Rubin, che aveva già lavorato anche sugli ultimi 5 album della band (2006 Stadium Arcadium, 2002 By The Way, 1999 Californication, 1995 One Hot Minute, 1991 Blood Sugar Sex Magik). L’album è stato mixato da Andrew Scheps e Greg Fidelma e sarà pubblicato alla fine di agosto. Di seguito la tracklist:

 

1) Monarchy of roses

2) Factory of faith

3) Brendan’s death song

4) Ethiopia

5) Annie wants a baby

6) Look around

7) The adventures of Rain Dance Maggie (primo singolo che verrà estratto)

8 ) Did I let you know

9) Goodbye hooray

10) Happiness loves company

11) Police station

12) Even you Brutus?

13) Meet me at the corner

14) Dance, dance, dance

MACHINE HEAD: ascolta il nuovo singolo "Locust"

Da oggi, 14 giugno 2011, i Machine Head hanno reso disponibile il loro primo singolo "Locust", tratto dal prossimo album della band, atteso il 27 settembre 2011 su Roadrunner Records. Ascolta "Locust" QUI