CONDIVIDI

5 luglio 2011

THE BLACK CROWES: 7 Luglio per un'unica data in esclusiva a Vigevano

Barley Arts presenta THE BLACK CROWES AI 10 GIORNI SUONATI GIOVEDI’ 7 LUGLIO 2011 - 10 GIORNI SUONATI AL CASTELLO DI VIGEVANO. Il loro “Say Goodnight To The Bad Guys tour”, dal titolo esplicativo, porterà i fratelli Robinson a Vigevano per un’unica, esclusiva data italiana. I Black Crowes, assenti dall'Italia da circa 10 anni, ritornano il 7 Luglio per un'unica data in esclusiva a Vigevano. In apertura di serata la Paolo Bonfanti Band. "Say Goodnight to the Bad Guys Tour", porterà la rock band dei fratelli Robinson sui palchi di tutto il mondo con un set ispirato al greatest hits "Croweology". Alla fine del tour la formazione americana si ritirerà dalle scene dopo vent'anni di fantastico rock & roll. I Black Crowes, "la rock band più rock & roll del mondo" secondo la rivista Melody Maker, hanno venduto oltre quindici milioni di copie e ottenuto un vasto consenso dalla critica. Nati nel 1984 in Georgia intorno al nucleo composto dai fratelli Chris e Rich Robinson (rispettivamente cantante e chitarrista) debuttano in maniera deflagrante nel 1990 con "Shake Your Money Maker", album di rock'n'roll ruvido e genuino. Diventano una delle band di riferimento delle charts americane e in quindici anni pubblicano cinque album di grande successo.

Dopo dieci anni di assenza dal nostro Paese Chris Robinson (voce), Rich Robinson (chitarra), Luther Dickinson (chitarra solista), Steve Gorman (batteria), Sven Pipien (basso), Adam MacDougall (tastiere), Joe Magistro (percussioni) tornano per l'utima volta in Italia, il 7 Luglio.  Il loro show verrà preceduto dalla Paolo Bonfanti Band, blues nostrano di spessore garantito. Inoltre, in attesa dei concerti, il pubblico potrà partecipare all’Aperitivo con l’Autore che giovedì 7 Luglio vedrà la presenza di Alessandro Bertante, vincitore del Premio Chianti e del Premio città di Bobbio.

 

THE BLACK CROWES + PAOLO BONFANTI BAND

GIOVEDI’ 7 LUGLIO 2011 - 10 GIORNI SUONATI AL CASTELLO DI VIGEVANO

Ingresso 45 Euro + prev.

Apertura porte ore 18.30

Inizio concerti ore 20.30

 

Biglietti ancora in vendita su www.ticketone.it, nei punti vendita abituali e presso l’Info Point di 10 Giorni Suonati situato davanti all’ingresso del Castello in Piazza Ducale a Vigevano.

www.blackcrowes.com - www.paolobonfanti.comhttp://www.barleyarts.com

 

GORGOROTH : a Dicembre in Italia!

Hellfire Booking & Promotions presenta: Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni: GORGOROTH! La band norvegese è l'esempio vivente di cosa sia il Black Metal : musica estrema, liriche taglienti con tematiche care ai fan del genere e esibizioni al limite della "legalità". Nati nei primi anni '90 e passati in mezzo a cambi di formazione e guai con la giustizia, la Band capitanata da Pest è ancora una creatura viva più che mai e lo dimostra il fatto che sono tuttora i paladini indiscussi del genere. I GORGOROTH saranno in Italia per due date a Dicembre in compagnia dei VADER altro nome certamente noto agli ascoltatori del Metal estremo. Di seguito i dettagli delle date:

 

GORGOROTH

VADER

09.12.11 - Init Club, Roma

10.12.11 - Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)

BEADY EYE: tornano in Italia per 2 nuovi concerti!

Liam Gallagher e compagni tornano, a grande richiesta, per due nuovi concerti in Italia.
Partiti lo scorso inverno per un tour che li ha portati in giro per il mondo, facendo tappa a Milano (16 marzo) in un Alcatraz completamente esaurito e, nel mese di giugno, a Venezia per l’undicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival e a Firenze, i Beady Eye sembrano non volersi fermare: il loro tour, che tuttora sta facendo tappa nei principali festiva europei, proseguirà anche dopo l’estate, con diverse date in Giappone e, come appena confermato dalla band, due nuove date in Italia. Sarà la volta della capitale ad ospitarli, il 7 ottobre, all’Atlantico; mentre il giorno dopo saranno al Gran Teatro di Padova.

Il gruppo inglese formato da Liam Gallagher, Gem Archer e Andy Bell porterà on stage i brani del loro album di debutto, “Different Gear, Still Speeding”, uscito lo scorso 28 febbraio e subito approdato ai vertici della classifica inglese degli album più venduti.

I biglietti per i due concerti italiani saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a Live Nation Italia (www.livenation.it) dalle 9:00 del 6 luglio alle 9:00 dell’8 luglio. La vendita generale partirà alle 10:00 dell’8 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

 

Costo dei biglietti per Roma: 32 euro + prevendita (posto unico)
Costo dei biglietti per Padova: 30 euro (parterre) e 40 euro (galleria numerata) + prevendita

 

 

Acquista Biglietti

SYMPHONY X: tre date ad ottobre!

Uscito lo scorso 17 giugno, il nuovo album di SYMPHONY X dal titolo 'Iconoclast' è sulla bocca di tutti gli amanti del power-prog metal...La band americana più stimata ed apprezzata del genere sarà in italia nel mese di ottobre per promuovere il nuovo lavoro. Saranno tre le date che SYMPHONY X terranno nella nostra penisola, i Nostri accompagnati da uno special guest che vi riveleremo a breve.

Di seguito i dettagli del tour:

SYMPHONY X
07.10 TREZZO SULL’ADDA (MI) live club
08.10 RIMINI velvet
09.10 ROMA alpheus

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dal 7 luglio sul circuito Ticket Onee rivendite collegate autorizzate.

RYUICHI SAKAMOTO: in italia per 3 date

Ryuichi Sakamoto riparte con il suo "Trio Tour" che nell'autunno 2011 lo vedrà esibirsi anche in Italia in tre appuntamenti, il 10 Novembre a Firenze, il 12 a Milano e il 13 a Padova, insieme a Jaques Morelenbaum al violoncello e ad un giovane violinista di talento, scelta grazie ad un'audizione mondiale.

Il Trio Tour 2011, che prende il via da Parigi il 29 Ottobre, è una delle tante espressioni artistiche dell'eclettico compositore, musicista e attore nipponico. Le date italiane saranno un'ottima occasione per ascoltare nuova musica e composizioni senza tempo sempre in rinnovamento. Sakamoto, vincitore nel 1987 dell'Oscar per la colonna sonora composta per "L'Ultimo Imperatore", diletterà il pubblico in performances che spazieranno tra pop music, dance, elettronica, ambient, bossa nova, world e clssica.

 

Biglietti disponibili da Martedì 5 Luglio sul sito www.ticketone.it e in seguito nei punti vendita abituali.

 

www.barleyarts.com