CONDIVIDI

Pubblicato il 10 Novembre 2016

NICKE BORG: Meet&Greet con il cantante dei Backyard Babies organizzato da RockRebelMagazine a Milano l'8 dicembre, partecipa al concorso!

                LEGGI I NOMI DEI VINCITORI QUI

 

 

Manca sempre meno all'arrivo in Italia del cantante degli svedesi dei Backyard BabiesNicke Borg, che arriverà nel nostro Paese a dicembre per alcune date con il suo "Homeland - Acoustic and Raw - Tour / Europe 2016". Ispirato anche dal suo amico e collega Mike Ness, frontman dei Social Distorsion, Borg mette temporaneamente da parte i chitarroni e gli eccessi e volge il suo songwriting verso nuove direzioni, quali la musica country e il folk tradizionale americano. Da qui nasce Nicke Borg Homeland, un progetto in cui Nicke dà libero sfogo alla sua passione per Johnny Cash e Steve Earle, senza però dimenticarsi del suo backgroung con Backyard Babies e di influenze del calibro di Guns’n’Roses e Social Distorsion.

Ed è proprio in occasione della prima data italiana che Rock Rebel Magazine in collaborazione con HHBoking offrono la possibilità a cinque fortunati di incontrare Nicke Borg in un meet&greet esclusivo  che si terrà prima del suo concerto dell'8 dicembre al Legend Club di Milano.

 

IMPORTANTE 

Il meet&greet non dà diritto all'ingresso gratuito al concerto, è riservato a chi è già in possesso o acquisterà il biglietto .  

 

Le foto di questo evento verranno realizzate dalla fotografa ufficiale della redazione. 

 

 

Partecipare è semplicissimo, non dovrete far altro che inviare una mail all'indirizzo info@rockrebelmagazine.com con oggetto "M&G Nicke Borg" con i seguenti dati:

nome, cognome, recapito telefonico.

 

Solo coloro che sono fan della pagina Rock Rebel Magazine avranno diritto di partecipare!

 

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 30 Novembre 2016, i vincitori saranno contattati dalla redazione via email e/o telefonicamente. In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore. 

 

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal D.lgs 196-2003 relativamente alla tutela dei dati personali (privacy) e saranno utilizzati soltando ai fini del concorso in oggetto.

 

 

Ricordiamo i dettagli della serata:

 

NICKE BORG (Backyard Babies) + Dustineyes

"Homeland - Acoustic and Raw - Tour / Europe 2016"

GIOVEDÌ 8 DICEMBRE 2016 | LEGEND CLUB, MILANO

Link evento facebook: www.facebook.com/events

Ingresso € 15,00 + ddp

 

I biglietti per il concerto  sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e Mailticket.it