SEGUICI NEI NOSTRI CANALI



CONDIVIDI

2 marzo 2011

TRAVIS BARKER: “Saturday Night” con Slash e The Transplants ascolta la canzone!

E' possibile ascoltare “Saturday Night”, brano estratto dal nuovo album solista "Give The Drummer Some" di Travis Barker, batterista dei Blink 182. La canzone realizzata in featuring con The Transplants e Slash, la potete trovare QUI

L'album "Give The Drummer Some" uscirà a metà marzo. Di seguito la tracklist che avevamo già pubblicato , tempo fà, su Rock Rebel Magazine.

1. Can A Drummer Get Some (Feat. Lil Wayne, Rick Ross, Swizz Beatz, Game)

2. If You Want To (Feat. Pharrell, Lupe Fiasco)

3. Carry It (Feat. RZA, Raekwon, Tom Morello)

4. Knockin’ (Feat. Snoop Dogg, Ludacris, E-40, Dev)

5. Jump Down (Feat. The Cool Kids)

6. Devil’s Got A Hold (Feat. Slaughterhouse)

7. Let’s Go (Feat. Yelawolf, Twista, Busta Rhymes, Lil Jon)

8. Saturday Night (Feat. Transplants, Slash)

9. Cool Head (Feat. Kid Cudi)

10. Raw Shit (Feat. Tech N9Ne, Bun B)

11. Just Chill (Feat. Beanie Sigel, Bun B, Kobe)

12. Beat Goes On / I Play The Drums (Feat.Cypress Hill)

13. On My Own (Feat. Corey Taylor) (Deluxe Edition Only)

14. Don’t F*ck With Me (Feat. Paul Wall, Jay Rock & Kurrupt) (Deluxe Edition Only)

15. City of Dreams (Feat. The Clipse & Kobe) (Deluxe Edition Only)

16. Misfits (Feat. Steve Aoki) (Deluxe Edition Only)

1 marzo 2011

PASSIONE MOTO: un carico di novità! - Padova – 5/6 marzo

Passione Moto continua a stupire con importanti novità che andranno in scena a Padova Fiere il 5 e 6 marzo 2011.

La nuova manifestazione proposta e gestita da Intermeeting (gruppo che da trent'anni organizza il salone internazionale Auto e Moto d'Epoca presso la Fiera di Padova), si pone come appuntamento nuovo, fresco e di gran livello ad apertura di stagione, il 5 e 6 marzo, appunto.

Tra le ultime novità proposte troviamo:

- ENTRA IN FIERA IN SELLA ALLA TUA MOTO!

Per chi arriva in moto il biglietto di ingresso sarà infatti di soli 14 euro. L'accesso al quartiere fieristico è dal cancello C (nord) di Via Goldoni con parcheggio gratuito nel viale centrale (vengono considerati solo mezzi con targa, non scooter con "targhetta").

- OSPITE D'ONORE: TROY BAYLISS

Ecco le sue parole: “Ragazzi, sono sempre felice di venire in Italia, specialmente dopo le tante mail ricevute che mi hanno fatto sentire così amato. Assistere alla nascita di nuove fiere conferma la grande passione italiana per il motociclismo, che è la stessa che sento ogni volta che vengo in Italia! Incontrare i miei tifosi mi dà una grande carica! Ci vediamo presto, grazie a Passione Moto - Fiera di Padova che mi dà questa grande opportunità: essere il primo ospite d'onore presso di loro è per me un onore grandissimo, partecipare ad un evento motoristico così di rilievo e alla sua prima edizione mi rende davvero felice. Gasssssssss!!!!" TB

- FAI UNA FOTO CON LA MOTO DI VALENTINO ROSSI!

Per tutti la possibilità di fotografarsi con la Ducati Desmosedici GP11 di Valentino Rossi!

Le prenotazioni avverranno direttamente in fiera nei giorni di sabato 5 e domenica 6 marzo 2011, presso il Padiglione 5. Il costo di ogni fotografia è di 10 euro, e il ricavato verrà devoluto all' Associazione Pulcino – www.associazionepulcino.it

- RARITÀ INGLESI A PASSIONE MOTO

Saranno presenti a Passione Moto le splendide bicilindriche che hanno dato lustro alla meccanica britannica per decenni. Una collezione che vanta modelli come la AJS del 1933 restaurata in Inghilterra da Sammy Miller, grande motociclista più volte campione del mondo. Il modello è un competition K10 40, albero a camme in testa, 500 cc. Di questi esemplari ne rimangono in circolazione forse una decina. Ci sarà anche la Norton International 40 del 1952 con albero a camme in testa, antenata del Nosrton Manx. L’International è stata progettata dalla Norton per partecipare al TT, circuito in quegli anni facente parte del campionato GP.

- SPECIAL DI ALTISSIMO LIVELLO PER IL SETTORE CUSTOM

Il settore Custom, realizzato con la collaborazione dell'autorevole società Terre di Moto Srl, vedrà in prima linea la rivista leader di settore "Bikers Life", con una piccola esposizione (Bike Show) di qualche decina di Special di altissimo livello in rappresentanza di tutti i generi trattati dal Magazine, quindi: Freestyle, Metric, Modified Harley-Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagger. Tutte le motociclette esposte saranno naturalmente degli esemplari unici, nati dalla passione e dalle capacità dei loro esperti costruttori (Customizer), che nelle loro officine ormai situate in tutta Italia, isole comprese, come dei sarti "cuciono" addosso ai loro proprietari, le moto che hanno sempre sognato. In quest'area si potranno trovare inoltre gli stand di diversi professionisti del settore e Aziende produttrici di accessori. La Editrice Custom Sas approfitterà inoltre di questa occasione per presentare in anteprima a tutto il pubblico presente il nuovo periodico Kustom World, dedicato a: Harley-Davidson & Vintage Bikes, Hot Rod & Kool Cars, Art, Best World Events, Pin Up &... Good Vibrations!

- Al Salone partecipa in modo ufficiale anche la Federazione Motociclistica Italiana con tutti i Registri Storici. FMI festeggia quest'anno i suoi primi cento anni e Passione Moto festeggia FMI offrendo a tutti i tesserati uno sconto di quattro euro sul biglietto di ingresso.

Obiettivo della nuova manifestazione è portare in scena la storia e l'attualità della motocicletta, offrendo agli appassionati delle due ruote una vetrina e un punto d'incontro nuovo nel panorama italiano. Ventimila metri quadri di superficie espositiva accolgono a Padova Fiere commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d'epoca e usate in vendita. Migliaia di moto, di ieri e di oggi, e soprattutto l'emozione che unisce chi sa veramente godere di quel piacere che solo le due ruote sanno dare.


Info:


Settore Custom (stand e Bike Show): Terre di Moto Srl – tel. 0432.948272 – [email protected]www.terredimoto.it

Segreteria organizzativa: Intermeeting srl – tel. 049.7386856 – [email protected]www.passionemotoexpo.it

1 marzo 2011

MELLOWTOY: Tour inglese con gli ILL NINO!

I Mellowtoy annunciano che faranno parte del tour inglese degli Ill Nino, in compagnia dei Breed77.Ecco l'elenco completo delle date:

DOM 13 Marzo - Sub 89, Reading (England)

LUN 14 Marzo - Moho Live, Manchester (England)

MAR 15 Marzo - Kink Tut's, Glasgow (Scotland)

GIO 17 Marzo - Rescue Rooms, Nottingham (England)

SAB 19 Marzo - Queens Hall, Nuneaton (England)

DOM 20 Marzo - Millenium Music Hall, Cardiff (Wales)

LUN 21 Marzo - Concorde 2, Brighton (England)

Si tratta dell'ennesima tappa internazionale per la band, dopo il tour dell'est Europa nel 2009, sempre in compagnia degli Ill Nino, e varie apparizioni di supporto a Papa Roach, Disturbed, HIM, Stone Sour, Fear Factory ed Alter Bridge.

Forti del successo del nuovo album "Pure Sins" (uscito ad Aprile 2010 per Bagana Records/EDEL), i Mellowtoy hanno inoltre appena pubblicato il video del secondo singolo "Bodywork", a giorni in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali.

Mellowtoy "Bodywork": Guarda il video qui

 

www.mellowtoy.com - www.myspace.com/baganarockagency

2 marzo 2011

TO REACT RECORDS: nuova etichetta indipendente metal italiana

Nasce ufficialmente TO REACT RECORDS, nuovissima etichetta indipendente sorella dell'INDELIRIUM RECORDS (etichetta punk-hardcore attiva dal 2003 che ha lanciato Jet Market, The Orange Man Theory e Multiball e che presenta nel suo roster attuale band del calibro di Straight Opposition, One Trax Minds, Coffeeshower e Whales'Island) .

TO REACT RECORDS accoglierà nel suo roster band Metal, Modern Metal, Metalcore, Death Metal ampliando così la grande famiglia INDELIRIUM.

Le prime due band ad essere messe sotto contratto sono:

- FORGOTTEN TEARS (www.myspace.com/forgottentearsband)

- WITHIN YOUR PAIN (www.myspace.com/withinyourpain).

L'uscita dei rispettivi nuovi album è prevista il 16 aprile 2011.

 

TO REACT RECORDS - Sister of of Indelirium Records

www.toreactrecords.com - [email protected]

2 marzo 2011

GANG GANG DANCE: a maggio data unica in Italia!

DNA concerti è felice di presentare una data italiana per i GANG GANG DANCE.

La band di New York arriva in Italia per un unico concerto a Milano per presentare il nuovo album Eye Contact il primo lavoro per la prestigiosa etichetta 4AD in uscita il 9 maggio, che segna un nuovo passo avanti nell’avvincente cammino musicale dei Gang Gang Dance.

Sebbene insieme da 10 anni, i GANG GANG DANCE si sono imposti all’attenzione del pubblico soltanto con la pubblicazione degli EP Hilluah and Rawwar e con l’acclamato album del 2008 Saint Dymphna. Questo lavoro in particolare viene considerato un punto di riferimento per la scena musicale indie pop americana, mostrando l’amore della band per l’improvvisazione e la sperimentazione e traendo ispirazione dalla comunità artistica di New York con cui il collettivo è in stretto contatto. Saint Dymphna dunque, insieme alle loro esibizioni incendiarie, ha imposto i GANG GANG DANCE come una delle realtà più innovative e interessanti della loro generazione.

Dopo tre anni e un cambio di formazione (al posto di Tim DeWit alla batteria è subentrato Jesse Lee ) la band di New York torna in studio nel 2010 con il collaboratore di sempre

Chris Coady (producer di Saint Dymphna e Rawwar, e di band come Yeah Yeah Yeahs, Zola Jesus, Beach House e TV On The Radio) per dare vita al loro quinto album.

Eye Contact vede la nuova line up, formata da Brian DeGraw, Jesse Lee, Josh Diamond, Lizzi Bougatsos e Takahiro Imamura, prendere le mosse dagli aspetti melodici di Saint Dymphna per sviluppare un discorso musicale innovativo e ambizioso.

La band è stata selezionata dagli Animal Collective per esibirsi l’ATP a maggio e subito dopo parteciperà al Primavera Sound Festival a Barcellona.

 

26 maggio 2011 - Milano – Magnolia

via Circonvallazione Idroscalo, 41

20090 - Segrate (MI)

ingresso: 10 euro + tessera Arci

Ore 22,00

www.dnaconcerti.com