CONDIVIDI

VENOM: il nuovo album, "From The Very Depths", in uscita su Spinefarm a gennaio

Venom, l'influente trio heavy metal britannico, ampiamente venerato per avere guidato e plasmato molteplici aspetti della musica pesante, tra cui il black e il thrash metal, senza dimenticare l’istintiva fusione di power metal e spirito punk che ha sempre contraddistinto i loro lavori, hanno confermato la pubblicazione del loro nuovo album in studio, From The Very Depths, il 27 gennaio tramite Spinefarm Records/Universal.

La band è guidata dal cantante / bassista Cronos che ha deciso così di porre fine all’attesa dei fan per questi nuovi quattordici brani, il seguito del disco del 2011 "Fallen Angels', già pubblicato da Spinefarm.

 

I Venom, quindi, pubblicheranno il loro quattordicesimo album in studio in CD e download il 27 gennaio, mentre il doppio vinile arriverà nei negozi qualche giorno dopo.

 

Cronos dichiara: "Questo album è perfetto, tutti e tre i membri sono totalmente fiduciosi nelle nuove canzoni e nella produzione. L’atmosfera respirata in studio durante le registrazioni è stata grandiosa. Dante ha creato dei puri tuoni con la sua batteria, mentre Rage ti strappa la carne dalla faccia con i suoi riff. Tutto è al posto giusto. È un lavoro forte e realmente mostra come la band sia definitivamente divenuta una forza inarrestabile di puro black metal. Non vediamo l'ora di suonare le nuove canzoni dal vivo per le nostre Legioni... Hell Yeah!".
 
www.venomslegions.com
www.spinefarmrecords.com