CONDIVIDI

lun

22

dic

2014

SONATA ARCTICA: in Italia a con i FREEDOM CALL per una data a maggio 2015

Dopo aver ri-registrato e pubblicato l'album di debutto "Ecliptica", la power metal band finlandese, ha deciso di portare sul palco questo disco, suonandolo dal vivo per intero davanti ai fans in un tour europeo. SONATA ARCTICA toccheranno anche l'Italia in un'unica data che si terrà all'Estragon di Bologna il giorno 11 maggio.

In compagnia di SONATA ARCTICA ci saranno anche FREEDOM CALL che per l'occasione eseguiranno "Eternity"...una serata speciale da non perdere!


SONATA ARCTICA non vedono l'ora di partire per il tour, ecco la loro dichiarazione: "Qualche mese fa abbiamo ri-registrato e pubblicato il nostro album di debutto 'Ecliptica' e certamente non resistiamo all'idea di suonarlo dal vivo. Siamo orgogliosi di annunciare il nostro tour europeo in cui suoneremo 'Ecliptica' per intero assieme a molti altri pezzi della nostra discografia. Sarà un'occasione unica, da non perdere. Saremo in tour con Freedom Call, anche loro suoneranno per intero 'Eternity' in occasione del 10° anniversario della sua uscita..."


Di seguito i dettagli della data:


SONATA ARCTICA

+ Freedom Call

+ special guest

11.05 BOLOGNA, Estragon

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00


Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 22 dicembre