CONDIVIDI

MADHOUSE: annunciano il nuovo chitarrista Fabio Carraffa


MADHOUSE hanno annunciato l’ingresso di un nuovo chitarrista, Fabio Carraffa.

 

Carraffa, che entra nei MadHouse come quinto elemento della band, ha collaborato con grandi musicisti internazionali da Zucchero Fornaciari aZakk Wylde, Paul Gilbert e Steve Vai; ha pubblicato numerosi volumi didattici e musicali con la Carisch Publishing (Rock Guitar World, Total Control Guitar, Ultimate Minus One - per citare alcuni dei 42 titoli in vendita in tutto il mondo); aperto tre scuole di musica a Milano (Massive Arts music school, Innuendo music school e la recente MoonHouse music school); realizzato circa 30 fra software e app per chitarristi ed è endorsato da Roland, Labella strings, Washburn Guitars e Randall Amps.


 

Musicista inarrestabile e di calibro, Fabio Carraffa commenta con queste parole il suo ingresso nei MadHouse: "Nell’ultimo anno ho ricevuto molte proposte da molti gruppi rock/metal ma con molta onesta ed umiltà ho sempre declinato perché trovavo quei prodotti molto costruiti, poco genuini e ben lontani da farmi scattare la molla della passione. Quando  ricevetti la proposta da Filippo Anfossi di ascoltare i brani del suo gruppo, i MADHOUSE, la mia prima esternazione dopo le prime note fu: "Yeeeah!! They Rock!!" Ho trovato subito i loro brani ben composti, sinceri ed esaltanti ed ho sentito immediatamente la molla scattare! I brani sono fantastici e, cosa importante, li ho sentiti subito anche miei, cosa a cui tengo molto per una prospettiva di lavoro lunga e duratura! Poi ho conosciuto gli altri ragazzi della band e ci siamo trovati subito in armonia sia dal punto di vista lavorativo sia in quello umano. Penso, e ne sono certo, che con questi presupposti faremo grandi cose insieme!!"


 

Con questa nuova, irresistibile formazione a 5, i MadHouse proseguono il lavoro in studio per l'album che uscirà l'anno prossimo, seguito del fortunato "You Want More", di cui sono stati pubblicati già due video da settembre ad oggi: Empty Inside e il lyric video Skulls and Bones.

Un terzo videoclip è previsto entro la fine del 2015